Chiara Ferragni finisce molto spesso nell’occhio del ciclone dopo che si mostra sui social network, ma accetta sempre le critiche senza scomporsi più di tanto.
La moglie di Fedez si espone molto attraverso i social network e molte volte le foto postate sui suoi canali personali danno il là a critiche e commenti negativi. In più occasioni l’influencer ha parlato dell’odio che riceve sui social e di recente ha voluto mandare un messaggio importante in tal senso: ciascuna donna deve sentirsi libera di mostrarsi come vuole.
Per Chiara Ferragni questo 2023 è iniziato con una novità importante, la chiamata da parte di Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo. L’imprenditrice che è stata molto brava nella sua prima apparizione in televisione alla conduzione di un programma, in particolare se si considera che si trovava su un palco ostico come quello del Teatro Ariston. Probabilmente potrebbe aver acquisito la possibilità di tornare anche per l’edizione del 2024.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo non poteva non scatenare polemiche, ed infatti sono state criticate le sue abilità, la scelta di vestiario, i messaggi veicolati ed infine persino il ruolo avuto da suo marito durante la kermesse. In particolare dopo il bacio scherzoso tra Fedez e Rosa Chemical si è parlato di una crisi di coppia, indiscrezioni che loro stessi hanno poi rimandato al mittente, spiegando il motivo dell’assenza di Fedez dai social network per qualche settimana.
Chiara Ferragni, il nuovo scatto crea polemica
Chiara Ferragni è finita, ancora una volta, al centro delle critiche dopo aver postato una foto sul profilo Instagram. L’imprenditrice, infatti, ha pubblicato uno scatto di lei dentro l’acqua con la scritta “Primo bagno dell’anno” dove mette in mostra il lato B. Questa è stata la causa scatenante l’ira di chi la segue. Perché? Chiederete voi, perché a loro detta la ragazza ha usato Photoshop per sistemare le sue curve.
Chiara Ferragni e il marito Fedez ormai sono diventati molto celebri, all’interno del nostro Paese, per le tante battaglie che hanno cercato di portare sui social network, ovviamente per coinvolgere coloro che li seguono con grande affetto. I due coniugi, infatti, hanno sempre cercato di portare le varie tematiche sociali e di attualità, per creare anche una sorta di dibattito con chi li segue. Le loro battaglie però sono distinte e, molto spesso, diversificate dato che il cantante principalmente si occupa dei temi legati alla politica mentre l’imprenditrice è più diretta a salvaguardare le donne.
Chiara Ferragni ha cercato di portare sui social network anche i suoi due figli, Leone e Vittoria, che sono diventati subito virali grazie ai vari video postati tra Tik Tok e Instagram. La loro famiglia, ovviamente, rimane al centro delle discussioni, anche grazie alla loro importanza mediatica, ma il divertimento in particolare con Leone è veramente coinvolgente anche per chi li segue in maniera assidua.