Chiara Ferragni, “severa ma giusta”: la reazione di Vittoria è unica

Dal set vacanziero di Chiara Ferragni e famiglia arriva un’altra imperdibile clip, protagonista stavolta la piccola Vittoria, che dimostra di avere già un bel caratterino.

Estate, tempo (anche) di rilassanti passeggiate in bicicletta per i genitori con figli al seguito. Ma se ti chiami Chiara Ferragni, il corollario inevitabile è un video girato con lo smartphone e pubblicato in tempo reale sui social. Con la figlioletta Vittoria che si rende protagonista di uno spassosissimo siparietto. Vedere per credere.

Chiara Ferragni severa ma giusta reazione vittoria
La giovane imprenditrice-mamma ha condiviso con i fan l’ennesimo post. – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Chiara Ferragni e Fedez sono spesso al centro dei riflettori, anche perché pubblicano un giorno sì e l’altro pure foto e video che immortalano scene della loro vita quotidiana e familiare. Entrambi sono dei veri e propri influencer molto seguiti e amati dal grande pubblico italiano. Che riesce facilmente a sbirciare – anche solo virtualmente – nella loro casa milanese, e non perdono mai l’occasione di commentare e di complimentarsi con loro. È così che la giovane imprenditrice-mamma ha condiviso con i fan l’ennesimo post che ha attirato l’attenzione di tutti.

Mentre Chiara Ferragni e Fedez si godono sole, mare, riposo e relax a Ibiza con i figli Leone e Vittoria, su TikTok spunta una clip morto divertente con mamma e figlia che pedalano sull’asfalto dirette non si sa bene dove. E quando l’influencer più nota e ricca d’Italia invita la pargoletta a fare “ciao ciao” al suo papà, succede l’imprevedibile!

Lo “svezzamento” della piccola Vittoria

In queste ore si parla molto di Chiara Ferragni in quanto l’influencer ha condiviso con i fan il primo fitcheck di Vittoria. La bambina sembra già una piccola donna e ha riscosso un successo strepitoso, non soltanto per l’affascinante look ma anche per la sua irresistibile simpatia e l’allegria contagiosa che la contraddistingue.

chiara ferragni svezzamento figlia
Chiara Ferragni ha condiviso con i fan il primo fitcheck di Vittoria – (Credit Instagram@chiaraferragni) – grantennistoscana.it

“Fitcheck Iaia“, ha esclamato la piccola di Casa Ferragnez, con una blusa bianca e un pantalone sulle sfumature del rosa. E la mamma, fiera come non mai, ha riportato nella didascalia del video la stessa frase pronunciata dalla bimba. Nel video si vede anche Leone, che però almeno per una volta è rimasto in disparte. Il video ha ovviamente fatto impazzire i fan.

Di recente l’attenzione dei fan di Chiara Ferragni è stata attirata anche da un altro outfit indossato dalla piccola Vittoria, per la quale la mamma ha scelto uno stile hippie e un look glamour e trendy per la sera. La piccola è di fatto già una modella, dato che si presta a baby testimonial del brand della sua mamma. Ha inoltre indossato in svariate occasioni gli abbigliamenti della collezione Kids come costumi e felpe peluche. E non si è fatta mancare neppure un completino di paillettes abbinato a una paio di scarpette argentate con tanto di cinturino. Ma c’è di più.

L’intransigenza di mamma Chiara

La clip su TikTik alla quale abbiamo accennato mostra Chiara Ferragni mentre pedala in bici con Vittoria al seguito. A un certo punto la mamma invita la piccola a salutare il papà, ma non appena lei allude a un cenno con la mano ecco che la sua attenzione è calamitata da qualcos’altro. L’inquadratura non permette di capire di cosa si tratti, sicuramente un giocattolo o un vestito, visto che l’influencer risponde implacabile: “No, basta regali!”.

Chiara Ferragni severa ma giusta reazione vittoria
Chiara ha voluto divertire i follower con l’ultima disavventura vissuta con Vittoria. (Credit Instagram@chiaraferragni)(Grantennistoscana.it)

Intanto i Ferragnez proseguono il loro soggiorno in Spagna, come testimoniato anche sui social, ovviamente con i figli, ma anche in compagnia delle persone a loro più care. Ibiza è uno dei posti del cuore della coppia che visita spesso questi luoghi paradisiaci. E come passano il tempo i Ferragnez sotto l’ombrellone? Niente di troppo originale: lei distesa sul lettino a leggere, lui impegnato in una partita a carte con la cognata Valentina.

Prima della vacanza spagnola, Chiara Ferragni aveva trascorso qualche giorno in Sicilia con gli amici, mentre Fedez aveva portato Leone e Vittoria in Sardegna. La famiglia più cliccata d’Italia si trova invece adesso, riunita e felice, in una maxi villa con piscina e campo da basket, circondata da un campo di olivi.

L’ultima disavventura di mamma Chiara con Vittoria

Chiara Ferragni ha anche voluto divertire la sua nutrita schiera di follower con l’ultima disavventura vissuta con Vittoria. La bimba, in vista dell’imminente ingresso all’asilo, si sta preparando ad abbandonare definitivamente il pannolino a due anni e mezzo d’età. Un’impresa che, come tutti i genitori ben sanno, non è sempre così facile. “Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante”, ha scritto l’influencer a corredo di un selfie tenerissimo. Piccoli “pasticci” a parte, i suoi bellissimi figli si possono già considerare dei personaggi del mondo dei social.

Gestione cookie