Chiara Ferragni “tradita” dal figlio: la sua più grande passione lascia tutti senza parole

Sapete qual è la passione più grande del piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez? Resterete di stucco!

Lo scorso 1 settembre Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato cinque anni di matrimonio. La coppia del momento, infatti, si è sposata in un caldo e assolato pomeriggio di fine estate a Noto, il fiore all’occhiello del barocco siciliano che ha saputo conquistare con la sua storica meraviglia sia l’imprenditrice digitale che il cantante.

Passione figlio Chiara Ferragni
Il piccolo Leone sembra avere le idee già chiare sul futuro, “tradendo” così mamma Chiara – (Foto Instagram @chiaraferragni) – Grantennistoscana.it

E da allora di cose, anche molto spiacevoli, ne sono accadute. Il 17 marzo 2022, infatti, il rapper ha comunicato di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas e la preoccupazione e la paura erano palpabili. Tuttavia, più che la paura più che comprensibile della morte in sé e per sé, Fedez ha confessato come il suo timore più grande fosse proprio che i figli Leone e Vittoria non si ricordassero del papà nel caso in cui le cose fossero andate nel peggiore dei modi.

Ma fortunatamente così non è stato. Aver diagnosticato per tempo la malattia, infatti, ha fatto sì che il percorso di guarigione, per quanto complicato, fosse più “semplice”. Dopo essersi sottoposto a una delicata operazione all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere parte del pancreas, oggi Fedez sta bene e sembra aver ripreso la sua vita in mano insieme alla moglie Chiara che gli è stata sempre accanto in uno dei momenti più complicati della loro storia d’amore.

E la seconda stagione di “The Ferragnez” ha trattato anche il periodo complicato del rapper e quello che ha rappresentato per lui e per la sua famiglia. Fedez, infatti, è un padre affettuoso, molto legato ai suoi figli e quando può passa più tempo possibile con loro che gli hanno permesso, stando alle sue stesse parole, di avere “la forza di affrontare tutto questo“.

Esce il 14 settembre la puntata speciale dei “The Ferragnez” su Sanremo: cosa è successo davvero?

E così dopo aver trascorso le vacanze a Ibiza, Chiara Ferragni e Fedez sono rientrati a Milano, il loro quartier generale che li ha visti già occupati con diversi impegni di lavoro. L’imprenditrice digitale, infatti, ha lanciato da poco la nuova collezione scuola targata “Chiara Ferragni”, mentre Fedez si è dedicato alla promozione della sua nuova bibita. Insomma, sono stati giorni pieni. Ma non finisce qui.

Crisi Chiara Ferragni e Fedez
Cosa è successo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez? – (Foto Instagram @fedez) – Grantennistoscana.it

Il 14 settembre, infatti, uscirà la puntata speciale dedicata alla turbolenta esperienza di Sanremo. Dopo il bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical e il video rubato durante una pausa di Chiara più che arrabbiata col marito, in molti hanno ipotizzato che il divorzio tra i due fosse dietro l’angolo. Anche perché la coppia in tutti questi mesi non ha mai fornito informazioni sull’accaduto, fino a qualche giorno fa però.

È stata la stessa Chiara a fornire sui social qualche interessante anticipazione sulla puntata speciale: “Ecco il trailer della puntata che in molti aspettavate “The Ferragnez: Sanremo Special“, ha scritto l’imprenditrice. “Probabilmente è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare“. Nel trailer, infatti, si vede una Chiara delusa da Fedez che ha fatto l’unica cosa che la moglie gli aveva chiesto di non fare. Avrebbe voluto che non le rubasse scena permettendole così di essere l’unica protagonista di un momento tutto suo.

Sappiamo però come sono andate le cose. Era la prima volta in tv per Chiara e la tensione era evidente. Quell’episodio quindi ha rovinato la magia di Sanremo e ha messo in crisi marito e moglie. A distanza di mesi però sono più che forti mai.

Leone Lucia Ferragni lontano dal mondo di mamma Chiara: ecco qual è la sua vera passione!

Eppure, Fedez non è stato l’unico ad aver “tradito” le aspettative della Ferragni. Fuori al parco con la nonna Marina Di Guardo (mamma di Chiara) Leone, che ora ha 5 anni, ha dimostrato una passione che è molto lontano dal mondo della moda di mamma Chiara.

La passione di Leone Ferragni
Il piccolo Leone sarebbe appassionatissimo di botanica – (Foto Instagram @marinadiguardo) – Grantennistoscana.it

Il piccolo, infatti, è un bambino molto curioso e per stessa ammissione di Marina Di Guardo, sembra essere appassionatissimo di botanica, tanto da voler sapere tutti i nomi delle piante e dei fiori del parco. “Il patato è ossessionato dalla voglia di sapere i nomi delle piante“, ha spiegato la mamma di Chiara sui social con Leone accanto.

Ho questa applicazione che fa sapere tutti i nomi delle piante“. E così il piccolo può soddisfare tutta la sua curiosità. Che in futuro quindi non diventi un fine conoscitore ed esperto di piante anziché di moda?

Gestione cookie