Chiude la busta a C’è posta per te, ma dopo un mese la ‘riapre’: la storia di Giovanni scalda il cuore e i fan sui social non possono che gioire.
C’è posta per te è tra i format ideati da Maria de Filippi che più appassiona il pubblico. Un programma che parla di sentimenti, di rapporti insoluti tra genitori e figli ma anche tra coniugi e celebra l’amore da più punti di vista. Mediatrice perfetta in ogni racconto è Maria De Filippi che invita i suoi ospiti a riflettere sulle proprie posizioni, frutto spesso di scelte affrettate e eccessivamente razionali.
Non sempre Maria riesce nello scopo di far riavvicinare chi ha scelto la distanza ed è motivato da rabbia e rancore, in alcuni casi chi è invitato nel format preferisce non aprire la busta. Tra i casi irrisolti dell’ultima edizione c’è sicuramente quello di Giovanni e Adele. Quest’ultima dopo svariato tempo ha deciso di ricontattare il figlio per chiedergli perdono e una seconda opportunità. Il giovane non ha dimostrato predisposizione verso la madre che a suo avviso ha fatto soffrire il padre.
Un caso che è stato seguito dal pubblico con passione e che ha commosso. Maria de Filippi non è riuscita a convincere Giovanni, ma a quanto pare gli ha parlato a lungo per convincerlo a rivedere la sua posizione. Oggi le cose sembrano cambiate, l’account social di C’è Posta per te ha infatti riferito che fra mamma e figlio è successo qualcosa e questo ha incuriosito i fans del programma sempre attenti anche a quello che succede ai protagonisti dopo la messa in onda. Giovanni e Adele hanno fatto pace? Mamma e figlio si sono riavvicinati?
C’è Posta per te, Giovanni: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di…”
Giovanni sembra aver fatto cadere le sue barriere. Il giovane, inizialmente irremovibile, sembra aver capito le buone intenzioni della mamma e ha deciso di darle una seconda possibilità. La pagina Instagram ufficiale di C’è posta per te ha mostrato alcuni scatti dei due abbracciati, felici e sereni.
Le foto sono accompagnate da una didascalia che esprime lo stato d’animo di Adele e Giovanni. La donna non ha esitato a sottolineare tutta la sua gioia: “Il momento più bello è tra le tue braccia… Il mio piccolo grande uomo… Con te la mia vita si è completata, sono strafelice”. Anche Giovanni non ha nascosto il suo entusiasmo: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di riavvicinarmi di nuovo alla mia mamma”.