Christina Aguilera senza filtri, la popstar racconta tutto: come lo fa e cosa le piace a letto

Non è mai stata una educanda. Ma le parole pronunciate in queste ore faranno impazzire i fan di tutto il mondo

Non solo una popstar di livello mondiale. Ma anche un vero e proprio sex symbol. Per questo le dichiarazioni sul sesso fatte proprio in queste ore da Christina Aguilera stanno facendo il giro del web e dei social. Ecco cosa ha detto l’artista statunitense.

Christina Aguilera
Christina Aguilera sempre trasgressiva foto: Ansa – grantennistoscana.it

Attiva da circa 25 anni. L’esordio di Christina Aguilera, infatti, è datato 1998. Da quel momento, successi su successi, incassi su incassi. Vincitrice di cinque Grammy Awards e due Latin Grammy Awards, ha collezionato più di 250 dischi tra oro, platino e multi platino vendendo, tra album e singoli, più di 90 milioni di dischi. Nel corso della carriera ha pubblicato nove album in studio, due dei quali in lingua spagnola.

Esponente di quella cultura latinoamericana che vanta fan in ogni parte del mondo. Il suo successo maggiore è probabilmente “Lady Marmalade”, del 2001. Quel pezzo e quel videoclip, peraltro, la consacrano anche come icona sexy a livello planetario. Lei, capace di cambiare nel corso della sua carriera diversi stili e diversi look.

Come non ricordare, peraltro, il suo sensualissimo esordio cinematografico, con il ruolo di protagonista nella pellicola “Burlesque”, film che ha incassato circa 90 milioni di dollari in tutto il mondo.

I gusti sessuali di Christina Aguilera

Insomma, Christina Aguilera è una vera icona sexy. E non si può dire di certo che nella sua vita abbia parlato o si sia comportata da educanda. Ma sicuramente le parole pronunciate recentissimamente sono tra le più trasgressive mai proferite dall’artista. Ha infatti svelato i suoi gusti sessuali più reconditi.

Christina Aguilera sexy
Le dichiarazioni hot di Christina Aguilera foto: Ansa – grantennistoscana.it

Ospite del podcast “Call Her Daddy”, la popstar ha detto tutto, ma proprio tutto, circa le sue passioni intime. Dai posti più strani dove ha fatto l’amore, alla pratica sessuale più amata o la posizione che le provoca maggior piacere fisico. La cantante ha detto di amare la cosiddetta “posizione del cucchiaio”, su un fianco, da dietro. Soprattutto la mattina presto. Ma si è detta anche fan del “doggystyle”. Sotto la doccia, poi, lo adora davvero.

Quanto ai luoghi più strani dove lo ha fatto, Christina Aguilera ha parlato della sala registrazione, in particolare, sul mixer e in aereo. E si è sorpresa di non essere mai stata “beccata” in queste sue performance in luoghi insoliti (e, talvolta, pubblici). Ma la risposta che, sicuramente, farà impazzire i fan uomini è sapere quale sia la pratica sessuale più amata dalla cantante.

Christina Aguilera si considera una vera e propria fuoriclasse del sesso orale: “Adoro praticare il sesso orale, conosco bene la fisiologia e le aree sensibili, e mi diverto letteralmente. Ho sentito che ad alcune donne non piace, ma non capisco, io lo trovo eccitante” ha detto.

Gestione cookie