L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato vittima di un incidente in macchina. La sua autovettura è stata travolta da un tram e ne è uscita totalmente distrutta.
Il mondo del calcio è stato scosso dall’episodio che ha visto protagonista il centravanti della nazionale, protagonista di una grande paura a Roma. Andiamo a vedere cosa è successo.
Il canale Youtube Agtw ha mostrato la vettura del calciatore completamente distrutta a fronte di un pesantissimo scontro con un tram. Le prime ricostruzioni dicono che l’incidente è avvenuto a Roma tra piazza delle Cinque Giornate e Ponte Matteotti nei pressi di Piazza Mazzini.
Sono stati attimi di grande paura e le immagini sono veramente tragiche e hanno fatto subito temere il peggio. Anche perché conosciamo il web e sappiamo come improvvisamente un’immagine o una notizia possano diventare virali nel bene o nel male. Proprio per questo si è temuto veramente anche per l’incolumità del ragazzo, ma cosa è successo e come sta ora Ciro?
Come sta Ciro Immobile dopo l’incidente?
Per fortuna Ciro Immobile è uscito totalmente illeso, ma ovviamente molto spaventato per un incidente che l’ha visto coinvolto all’improvviso. Pare che il tram sia passato con il rosso, andando dunque a scontrarsi colpevolmente con la macchina del calciatore che, per fortuna, si vede nelle immagini in piedi e sano a dare spiegazioni a delle persone accorse sul luogo dell’incidente.
Dopo la vittoria della Lazio a Spezia venerdì sera ieri il calciatore era uscito per godersi la giornata libera e invece si è trovato a vivere un’esperienza negativa che difficilmente dimenticherà. Prosegue dunque un periodo non proprio facile per la punta che ha sofferto anche per diversi problemi fisici, non riuscendo a ripetersi come nelle stagioni precedenti in cui con i suoi gol aveva trascinato i biancocelesti.
La stagione di Ciro Immobile
Ciro Immobile quest’anno ha segnato appena 12 reti, un magro bottino se si considera quanto fatto nelle stagioni con la maglia biancoceleste sulle spalle. Si tratta infatti dell’annata con meno reti segnate dietro anche alla sfortunata terza con 19 gol fatti. Il suo record è legato alla seconda quando ne siglò 41 con 29 in campionato, mentre in Serie A la migliore è stata la quarta con 36 reti. Va però specificato che in questa stagione ha avuto anche diversi problemi fisici che lo hanno obbligato a qualche stop di troppo e anche a essere meno brillante dal punto di vista fisico quando era in campo.