Dopo tanto tempo Elisabetta Canalis è finalmente riuscita a realizzare un suo sogno nel cassetto. Ecco di cosa si tratta.
Vita nuova, casa nuova. E naturalmente storia d’amore nuova. È un’estate di grandi cambiamenti per Elisabetta Canalis, popolarissima showgirl sarda ormai da anni statunitense d’adozione, ma pur sempre legatissima all’Italia. Dopo la fine della lunga relazione con il fascinoso medico americano, ha trovato una nuova dolce metà e, con l’occasione, ha deciso di dare una rinfrescata al suo nido d’amore. Vediamo insieme tutti i dettagli.
L’ex fiamma di George Clooney ha acquistato una nuova casa a Los Angeles lo scorso gennaio e nelle scorse settimane è stata impegnata con i lavori di ristrutturazione. Ma non ha resistito alla tentazione di condividere con i suoi fan e follower quella che considera la sua chicca: una stanza tutta dedicata al guardaroba come l’aveva sempre sognata. Una sorta di paradiso in terra per chi ha il pallino dei vestiti. Vedere per credere.
Elisabetta Canalis ha acquistato la sua nuova casa a Los Angeles lo scorso gennaio. E, dopo la separazione da Brian Perri e l’ufficializzazione della relazione con Georgian Cimpeanu, si è adoperata per dire al più presto addio alla sua vecchia vita. In precedenza la fascinosa mora classe 1978 aveva mostrato il suo terrazzo col panorama mozzafiato, la cucina perfettamente ristrutturata e alcuni ambienti ancora da rinnovare. Quindi si è servita dei social per rivelare come stanno procedendo i lavori.
“Il mio casino e i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello – si legge nella didascalia che accompagna la carrellata di foto pubblicate da Elisabetta Canalis su Instagram -. Non vedo l’ora che tutto sia finito”. Come ogni star che si rispetti, anche lei ha voluto una stanza tutta riservata ad abiti e accessori.
Come si evince dalle foto social, nelle ante superiori ha posizionato i minidress e le camicie, mentre lateralmente, proprio accanto allo specchio, trova spazio la collezione di jeans. Nella parte inferiore (non ancora riempita completamente) ci sono i pantaloni classici, mentre sotto le teche posizionate sulla cassettiera troviamo gli occhiali da sole. Niente male, no?
Le parole e le foto di Elisabetta Canalis sono musica per le orecchie e delizia per gli occhi dei suoi tanti fedelissimi fan e follower. Addio alla villa con piscina che ha fatto da sfondo alla love story con il suo ex marito, dunque, e spazio a questo splendido appartamento dallo stile essenziale e impreziosito da una splendida con terrazza.
Un altro fiore all’occhiello della nuova casa di Elisabetta Canalis è sicuramente il salotto: un enorme open space con parquet scuro, un maxi specchio accanto al balcone e un divano color ghiaccio. La stanza è fornita di ben due pareti attrezzate: una con le ante di vetro, l’altra in legno con cassettoni, mensole e uno spazio libero per accogliere il televisore.
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu ormai non si nascondono più, né in pubblico tra la gente né sulle pagine dei social. I due hanno in comune una grandissima passione per lo sport, e in particolare per la kickboxing, di cui lui è stato per quattro volte campione mondiale. Elisabetta, dal canto suo, ha debuttato ufficialmente sul ring in una competizione, alla 12° edizione di The Night of Kick and Punch, portando a casa una lietissima vittoria.
L’ex velina di Striscia la Notizia si allena regolarmente e nel tempo la passione per questa disciplina ha preso sempre più spazio nella sua vita. Secondo alcune piccanti indiscrezioni, sarebbe stato proprio questo uno dei motivi della rottura con il chirurgo che aveva sposato nel 2014 e da cui ha anche avuto una figlia, Skyler Eva, che oggi ha otto anni. Di recente Elisabetta Canalis ha infatti mostrato sempre su Instagram un quotidiano workout di coppia con Georgian Cimpeanu: la complicità tra i due, che alternano fasi di allenamento a momenti di scherzo, è palpabile.
Oggi Elisabetta Canalis ha 45 anni ma nonostante il passare degli anni è ancora una delle bellezze italiane più apprezzate in tutto il mondo. La pratica della kickboxing sta regalando un’autentica seconda giovinezza alla modella originaria di Sassari. Ma il merito è anche di una dieta sana ed equilibrata, fatta di tanta acqua (circa tre litri al giorno) e alimenti genuini e nutrienti.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…