Se il cattivo odore proveniente dal lavello sta diventando davvero un problema, puoi rimediare in questo modo. E’ molto semplice.
Sono tanti i rimedi e i trucchi che si possono utilizzare ogni giorno per avere una casa pulita, igienizzata e tutta in ordine. Non è sempre facile, sia chiaro, anzi, ogni giorno diventa sempre più una sfida. Soprattutto se si ha una famiglia numerosa, tenere tutto al proprio posto è davvero un’impresa. Per questo motivo e non solo, le casalinghe dovrebbero ricevere un vero (e sostanzioso) stipendio ogni mese. Ma per ora, meglio se lasciamo perdere l’argomento e ci concentriamo su qualcosa di concreto.
Quante volte siamo passati in cucina, di fianco al lavello, e ci siamo accorti di un odore sgradevole che veniva fuori proprio da lì? Non è una bella sensazione. Anzi, è anche particolarmente frustrante se prima abbiamo passato diverso tempo a cercare di pulire tutto, senza lasciare nulla al caso. Insomma, tanto olio di gomito e tanto sacrificio e poi? E poi c’è quella puzza che ci rovina la giornata. E’ ora di dire basta. Non possiamo più sopportarla.
Ne abbiamo sentite di ogni. In giro, sui social soprattutto, ci sono tantissimi video che ci spiegano come risolvere alcuni problemi che si presentano inevitabilmente in una casa. Questa volta, vediamo come il limone può essere utilizzato in vari modi in cucina. Pensavate che andasse bene solo sull’insalata o magari sul pesce? No. Il limone ha un’azione molto potente quando si tratta di pulire, igienizzare e… mandar via i cattivi odori.
Per eliminare il cattivo odore dal lavello basta spremere due limoni in un bicchiere, facendo attenzione a non farci cadere anche i semi. Poi, versare il tutto nelle tubature e lasciare agire per almeno un paio d’ore. Per questo lasso di tempo, per intenderci, non dovrete aprire il rubinetto. Possiamo garantirvi che noterete subito la differenza e l’effetto del limone si farà sentire. Il profumo sarà inconfondibile e finalmente dimenticherete quella puzza insopportabile.
Il limone, però, può essere utilizzato anche in altri due modi che possono darvi davvero grandi soddisfazioni. Vi basterà infatti tagliarne uno a metà e strofinarle su tutto il lavello in acciaio. Andrà via subito ogni macchia di calcare.
Non solo: il limone è ottimo anche in lavastoviglie. Tagliatelo sempre a metà e mettetelo nel cestello. L’azione del limone sgrasserà piatti, posate e quant’altro e soprattutto eliminerà tutti i cattivi odori che in genere si formano. Insomma, non fatevi mai mancare un limone in casa.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…