Maggio quest’anno ci ha regalato tanta pioggia, ma come vestirsi in questo periodo? Ecco gli outfit per essere trendy anche con l’ombrello.
La primavera si sta facendo desiderare più del previsto e dopo qualche giornata soleggiata di inizio mese, sono arrivate in tutta Italia tantissime perturbazioni che non ci stanno facendo lasciare a casa l’ombrello, e nemmeno l’impermeabile. Ma un modo per vestirsi ‘bene’ anche quando il meteo non è dalla nostra c’è, anzi, ce ne sono 10.
Scopri come vestirsi quando piove a maggio, per star comodi e al tempo stesso essere stilosi e di tendenza riparandosi dalle fastidiosi precipitazioni.
Il maltempo in primavera non è facile da gestire, specie se avete già provveduto a fare il cambio di stagione e avete tanti abiti colorati e leggeri che vi guardano dall’armadio: dovete pazientare ancora un po’ purtroppo. In questo momento è preferibile arrendersi alla pioggia di maggio e scegliere con cura cosa indossare per proteggersi dalla pioggia ma essere stilosi e trendy anche con l’ombrello. Diamo dunque un’occhiata a 10 outfit perfetti per le giornate piovose di primavera.
Quando piove ma non fa più freddo e l’inverno è ormai un ricordo, può tornare utile qualche consiglio per sapere sempre come vestirsi. Vediamo 10 look perfetti per i giorni di primavera senza sole con i must della stagione:
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…