Una puntata incredibile a Uomini e Donne con liti, urla e accuse di fare le corna in diretta. Lo scontro è stato inevitabile.
A Uomini e Donne capita spesso che, nel Trono Over, ci sia un via vai di persone. Alcune dame e cavalieri lasciano il programma, non in coppia e per motivi personali o di lavoro, e poi dopo un po’ di tempo ritornano.
O sono loro che chiedono di rientrare nel programma, oppure è la redazione che dopo un po’ di tempo li richiama per sapere come stanno e se vogliono provare a tornare. Questo soprattutto nel caso in cui la persona in questione sia stata particolarmente importante per il programma.
Quando è tornata così in studio Aurora Tropea, sebbene l’abbia fatto un po’ in sordina, nessuno si è stupito particolarmente. Tuttavia dietro al suo rientro in trasmissione si è scatenato Gianni Sperti. Tra i due non scorre buon sangue, chi segue il programma sa delle loro liti e battibecchi, e Aurora stessa pare che lasciato il programma diversi anni fa, non abbia speso buone parole su Maria De Filippi e lo show. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne però è scattato il caos proprio attorno alla figura di Aurora.
Uomini e Donne, Aurora si scaglia contro Armando: lite, urla e accuse a non finire
Aurora Tropea, nelle scorse puntate del programma, si era scagliata contro Armando Incarnato, sostenendo che lui sia qui per fare show e che voglia sfruttare la popolarità per fare dei reality. Vero o falso che sia la dama, così facendo, si è messa subito al centro dell’attenzione e Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per muovere pesanti accuse nei suoi confronti.
L’opinionista del programma, infatti, ha detto di aver ricevuto le prove del fatto che Aurora abbia parlato male dello show quando se ne era andata. Ci sarebbero quindi delle chat in cui la dama spendeva parole molto poco carine sia nei confronti del programma che della redazione. Aurora dal canto suo ha cercato di difendersi agitandosi subito in modo estremo dicendo di non averlo mai fatto. Armando Incarnato, accusato in precedenza, ha sfruttato subito la breccia portando avanti la stessa tesi di Gianni ossia che la dama sia finta.
In studio è scoppiato il caos e le urla non sono mancate. Alla fine Aurora è letteralmente esplosa rivolgendosi contro Armando e dicendo: “Mi fai le corna. Ma lo sai quanto è grave? Fate mandare i video di quando abbassa lo sguardo e mi fa le corna. Tu lo fai con cattiveria. Non ti devi permettere“.
La situazione e la discussione stava prendendo una piega un po’ estrema così è intervenuto Gianni cercando di placare gli animi e sostenendo che doveva calmarsi: “Evitiamo questi discorsi che sono esagerati” ha detto Sperti, ribadendo che un gesto come quello delle corna, anche se lo avesse fatto Armando non doveva per forza avere il significato estremo che le stava dando lei.
Ma ormai era tardi per Aurora che urlando sempre di più ha iniziato a sentirsi vittima dichiarando che qualsiasi cosa dice lei non va mai bene e che tutti si scagliano contro di lei non credendole mai. Alla fine la dama è uscita dalla studio, pare solo momentaneamente, ma vedremo come potrà rientrare e come si comporterà dopo questa ennesima sfuriata.