Serena Bortone ha rivelato cosa le ha detto Milly Carlucci prima della sua partecipazione a Il Cantante Mascherato.
Milly Carlucci e Serena Bortone sono due volti apprezzatissimi dello show business italiano. Se la Carlucci è principalmente conosciuta per il suo ruolo di conduttrice a Ballando con le Stelle e Il cantante Mascherato, Serena Bortone è ormai da anni al timone del talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, che tiene quotidianamente incollati allo schermo moltissimi italiani.
Di recente, la Bortone ha anche presenziato (con il ruolo di investigatrice) nel programma Il Cantante Mascherato, dopo aver ricevuto un formale invito da parte della Carlucci in persona. La quale, stando alle più recenti dichiarazioni della Bortone, le avrebbe rivolto un complimento inaspettato quanto gradito.
Serena Bortone rivela tutto: cosa le ha detto Milly Carlucci prima de Il Cantante Mascherato
Stando a quanto dichiarato da Serena Bortone, la Carlucci l’avrebbe fortemente voluta all’interno del programma Il Cantante Mascherato per una ragione ben precisa. “Mi ha detto che che apprezzava la mia capacità di investigare l’animo umano“, ha dichiarato la conduttrice.
Un complimento molto importante per la Bortone, dal momento che le è stato rivolto da una veterana dello spettacolo italiano. Durante la puntata a cui ha preso parte la conduttrice, però, non sono mancati dissapori tra lei e il resto della giuria. In particolare con Flavio Insinna. Il noto attore e conduttore ha infatti più volte punzecchiato la “compagna di banco” durante l’esibizione di Nathalie Guetta.
La Bortone ha infatti dichiarato di non aver mai saputo che Nathalie avesse un fratello giornalista (Bernard), al che Insinna ha esclamato: “Fai la giornalista, lo dovresti sapere”. Poco prima, il conduttore si è mostrato abbastanza infastidito dalle citazione colte fatte dalla Bortone e l’ha rimbrottata con un “Lo fa per fare scena”, detto a bassa voce. La Bortone ha risposto con grande ironia, dicendo semplicemente “Ti amo Flavio Insinna”, che però non è bastato a placare i commenti dei fan del programma online. “Bortone e Insinna si amano tantissimo”, ha scherzato uno di loro.
Intanto sta cominciando a circolare online la notizia che, presto, la Bortone dovrà cedere il timone del suo programma di punta, Oggi è un altro giorno, nonostante i grandi ascolti. Il programma programma probabilmente chiuderà i battenti nel corso dell’estate e non si sa se verrà ritrasmesso in autunno. Secondo Dagospia, la Bortone non sarebbe più particolarmente gradita ai vertici Rai. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi…