Un top player come lui non poteva certo accontentarsi. E così, ha scelto qualcosa che va oltre ogni immaginazione.
E’ uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Sicuramente, tra i più ricchi. Il suo recente approdo in Arabia Saudita ha dato una battuta d’arresto forse definitiva alla sua carriera. Ma, allo stesso tempo, ingrossato (e non poco) il suo già gonfissimo portafogli. Ecco, allora che Cristiano Ronaldo può permettersi orologi così costosi.
38enne, di nazionalità portoghese, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più determinanti e vincenti dell’epoca recente. Ha militato, soprattutto, con Manchester United, Real Madrid e Juventus. Il suo ritorno ai Red Devils non è stato così entusiasmante e così ha scelto di trasferirsi all’All-Nassr, in Arabia Saudita, incassando ancor più quattrini di quanti ne abbia già guadagnati nella sua prestigiosa carriera.
Stiamo parlando infatti di un giocatore che, soprattutto con la maglia del Real Madrid, ha vinto qualsiasi cosa. Vincitore del Pallone d’oro per ben cinque volte, è primatista di reti con la sua nazionale portoghese, che ha anche guidato alla vittoria dell’Europeo nel 2016.
Ma Cristiano Ronaldo è anche un’icona di stile. Il suo culto quasi maniacale della forma fisica e del corpo (tra i pochi calciatori a non avere tatuaggi) ha fatto scuola. E il suo brand, “CR7”, è registrato e imitato in tutto il mondo. Con la sua Georgina Rodriguez può permettersi qualsiasi cosa.
L’orologio di lusso di Cristiano Ronaldo
Il Rolex al polso è un must per chiunque abbia grandi disponibilità economiche. Forse anche un cliché. Rolex, infatti, è tra le case orologiaie di maggiore prestigio al mondo e con la storia più lunga. Ma Cristiano Ronaldo non poteva di certo accontentarsi. E così il fuoriclasse portoghese è stato immortalato con un orologio di grande pregio e costo, che va oltre i Rolex.
Cristiano Ronaldo è stato visto indossare il suo pezzo unico Franck Muller Cintrée Curvex Tourbillon Sertissage. Gli orologi Franck Muller sono tra i più raffinati e complessi al mondo. La manifattura è stata fondata a Ginevra da Franck Muller e Vartan Sirmakes con l’obiettivo di creare segnatempo esclusivi caratterizzati da movimenti complicati e design originali.
Gli orologi Franck Muller sono diventati facilmente identificabili grazie alla loro forma Cintrée Curvex che è comunemente riconosciuta come la silhouette più significativa del marchio. Per il marchio, è diventato rapidamente un grande successo e un modo per esprimere la sua identità unica, affermare il suo DNA e dimostrare il suo know-how nella produzione di custodie. E, allora, Cristiano Ronaldo, da top player, non poteva che scegliere un orologio top. Il suo, peraltro, vede anche incastonati ben 600 diamanti. Il costo? Una bazzecola, oltre un milione e mezzo di dollari.