Cristina D’Avena, a 58 anni, è più bella che mai. E da un po’ di tempo osa sempre di più. I fan ringraziano
Bolognese, oggi 58enne. Da decenni famosissima come cantante delle sigle dei cartoni animati di maggiore successo. Stiamo parlando di Cristina D’Avena, ovviamente. Che negli ultimi anni, pur senza mai diventare volgare, ha osato un po’ di più. Una delle ultime foto pubblicate sui social sta facendo impazzire i fan.
Pensate a un cartone di enorme successo tra gli anni ’80, ’90 e 2000 e, di sicuro, sentirete le sua voce. Impossibile fare un elenco, anche approssimativo delle iconiche sigle cantante da Cristina D’Avena nel corso della propria carriera.
Ha raggiunto un totale di 313 pubblicazioni e 743 brani, di cui 392 sigle, suddivise a loro volta tra 371 sigle di cartoni animati, 12 sigle di telefilm e 9 sigle TV, più 41 remix, incisi dal suo debutto allo Zecchino d’Oro nel 1968. Ad oggi si stima abbia venduto oltre 7 milioni di copie. Nella sua carriera, anche diverse esperienze radiofoniche con emittenti importanti quali Rtl 102.5 e R101.
Cristina D’Avena: la scollatura fa impazzire i fan
Negli ultimi anni, ricordiamo anche qualche sua foto più audace rispetto all’immagine angelica costruita negli anni. Anche e soprattutto grazie alla sua tenera voce prestata sia per le sigle, ma anche per alcuni doppiaggi di cartoni animati. Foto in bikini e anche la copertina di qualche rivista. Cristina D’Avena ha dimostrato di essere anche una donna molto bella, oltre che un’artista di valore. E ci è riuscita senza mai scadere nella – per questi tempi facile – volgarità.
Sui social, quindi Cristina D’Avena è una vera celebrità. Un po’ perché evoca dolci ricordi con la sua voce che ha accompagnato la nostra infanzia. Un po’ perché, con gli anni, ha dato libero sfogo a tutta la sua femminilità.
Come accade in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla cantante e che vi proponiamo. Sapendo di fare cosa gradita. La nostra Cristina, infatti, è stata recentemente ospite del programma “Tali e Quali”. Lì si è esibita, mostrando tutta la sua bravura. Ma mostrando anche tutta la sua sensualità niente affatto volgare. Un vestito a fantasia con macchie di color senape su sfondo scuro. E, soprattutto, una scollatura su cui è impossibile non far indugiare lo sguardo. Da far invidia a donne ben più giovani. Ancora una volta chapeau per la bella Cristina!