Cristina Marino, il bikini è troppo piccolo, forme in bella vista: fan non credono ai loro occhi

Relax in famiglia per l’attrice Cristina Marino che si è mostrata sui social più sexy che mai: il post ha ingelosito il suo compagno.

Estate da urlo per l’attrice Cristina Marino che proprio in questi giorni ha deciso di andare in vacanza insieme alla sua famiglia. Non una meta fissa per l’influencer compagnia dell’ex partecipante al Grande Fratello, Luca Argentero, conosciuto ormai qualche anno fa sul set, che piuttosto ha optato per le vacanze itineranti in giro per il Bel Paese e non solo: tutto è stato ampiamente documentato sui proprio social network ufficiali.

Chi è Cristina Marino
Cristina Marino sensuale in vacanza, lo scatto in bikini incanta i social – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Instagram, ad esempio, in quest’ultimo periodo è stata riempito di scatti provenienti da luoghi affascinanti che hanno visto la presenza della sensuale Cristina Marino rendere il tutto ancora più bello e accattivante. Ne sanno qualcosa i suoi circa 650 mila followers che ogni giorno restano incantati dalla sua presenza, proprio come è successo durante questo periodo rovente.

Ad alzare le temperature già calde di suo ci ha pensato la giovane attrice che, dopo aver momentaneamente messo in secondo piano le sue avventure sul set, ha deciso di dedicarsi principalmente alla famiglia e alla sua attività sui social. Specialmente sul sito più utilizzato per la condivisione di foto dove la Marino ha potuto dare vita ad un’autentica seconda attività. Oltre ad essere un’apprezzata attrice, la moglie di Luca Argentero è anche un’ammirata modella molto spesso richiesta come testimonial.

Cristina Marino in vacanza: gli scatti in costume incantano i social

Questo è uno dei modi che ha permesso alla Marino di continuare a lavorare senza dover sottostare ai rigidi dettami del piccolo e grande schermo. In questo momento, mentre non è impegnata con suo marito e con i loro figli, può sfruttare la notorietà derivata dai social per dare vita a sponsorizzazioni niente male ricoprendo il ruolo di indossatrice o altro. Questa volta, però, dietro allo sexy scatto dell’attrice non c’è nessuno brand.

Cristina Marino sexy
Cristina Marino in vacanza, il sexy scatto dell’attrice – (Foto: Instagram @cristina__marino) – Grantennistoscana.it

Solo relax in piscina e bikini nero che mette in risalto il fisico statuario dell’artista milanese che a poco più di trent’anni, e con due gravidanze alle spalle, sembra poter vantare ancora un corpo assolutamente invidiabile. Estate 2023 da lasciare a bocca aperta da parte di Cristina Marino che ha immediatamente allarmato il suo fidanzato che è corso a commentare il post.

Calma!” ha scritto Luca Argentero, forse in riferimento a sua moglie che così è davvero troppo affascinante, oppure con il tentativo di arginare i numerosissimi followers che si sono fiondati ad ammirare il seducente post della giovane attrice. Ancora un paio d’anni insieme e i due potranno festeggiare l’ambito traguardo dei dieci anni di relazione. Sembrava ieri che si conoscevano sul set e oggi sono già una grande e splendida famiglia.

La carriera di Cristina Marino: è sul set che ha conosciuto Luca Argentero

Galeotte furono le riprese di Vacanze ai Caraibi, a proposito di mete estive, poiché fu proprio grazie al film di Neri Parenti uscito nelle sale nel 2015 se tra i due è sbocciato l’amore. Una storia un po’ clandestina secondo qualcuno visto che all’epoca l’ex concorrente del GF era già impegnato in una relazione con la collega Myriam Catania. I due si sono lasciati in quello stesso anno e subito dopo è nata la nuova coppia.

Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero
La carriera di Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

La pellicola del 2015 rimane di fatto uno dei film di maggiore successo tra quelli che hanno visto la Marino presente all’interno del cast. Il suo debutto, tuttavia, risale al 2009, anno in cui uscì al cinema Amore 14. All’epoca era una giovane attrice diciottenne con tante speranze ma la sua carriera non ha forse preso la piega che anni fa si sarebbe augurata. L’ultimo film uscito al cinema della Marino risale al 2020 e si chiama Il talento del calabrone.

Gestione cookie