Cristina Marino, la foto senza reggiseno diventa subito un caso: la moglie di Luca Argentero bersagliata dalle critiche

L’attrice, sempre molto attiva sui social, ha recentemente condiviso uno scatto in topless finito subito al centro delle critiche.

Non è certamente la prima volta che una personalità celebre viene attaccata sui social, dove sempre più spesso scoppiano polemiche e bufere. Per le star che siamo abituati a seguire quotidianamente online questi avvenimenti rappresentano l’altra faccia della medaglia del successo. Di recente, ad essere presa di mira è stata l’attrice Cristina Marino, che su Instagram ha condiviso una sua foto senza reggiseno.

Cristina Marino, le critiche sui social
Cristina Marino, la foto senza reggiseno scatena le polemiche sui social (Instagram @cristina_marino) – grantennistoscana.it

Attrice, ma anche imprenditrice ed influencer, Cristina può vantare un profilo Instagram seguito da quasi 650 mila follower. Salita alla ribalta con il film “Amore 14“, è famosa per essere stata la protagonista della serie “Una grande famiglia“, alla quale ha fatto seguito “Casa e Bottega“.

Dal 2015 è legata sentimentalmente a Luca Argentero, attore molto amato dal pubblico che negli ultimi tempi ha ottenuto numerosi apprezzamenti per il ruolo di Andra Fanti nella serie “Doc – Nelle tue mani“. I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora non si sono più lasciati. Insieme formano una delle coppie più belle, ma anche più affiatate ed unite, del mondo dello spettacolo italiano.

Cristina Marino e Luca Argentero, un’amore nato sul set

La storia d’amore con Luca, per quanto oggi possa contare sul supporto di tantissimi fan, in passato non è rimasta esclusa dalle polemiche e dai rumors. Quando si sono conosciuti, infatti, l’attore era sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Il protagonista di “Doc” ha celebrato le sue prime nozze nel 2009, dopo 5 anni di fidanzamento.

La storia d'amore tra Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero, una delle coppie celebri più amate dal pubblico (Ansa) – grantennistoscana.it

Parlando del suo incontro con Cristina nel corso di un’intervista a “Domenica In“, ha ricordato: “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora”. La scintilla è scoppiata molto presto tra i due, come affermato da entrambi e, in seguito al divorzio tra Luca e la sua ex moglie, hanno dato inizio alla loro frequentazione.

All’epoca i due attori sono stati travolti da una valanga di accuse, in particolare Luca, che a detta dei gossip avrebbe tradito la precedente compagna. Lui stesso ha smentito personalmente le voci, spiegando che quando ha conosciuto Cristina aveva già preso la decisione di separarsi da Myriam.

Nonostante le polemiche, Cristina e Luca hanno portato avanti il loro amore senza dare adito agli attacchi e concentrandosi sulla loro famiglia. Nel 2021 hanno celebrato le nozze, dopo aver dato alla luce la loro primogenita Nina Speranza l’anno precedente. Negli scorsi mesi è nato il loro secondo figlio, il piccolo Noè Roberto.

L’ultima polemica scoppiata sui social

Cristina e Luca formano una splendida coppia e sui social non perdono mai occasione per condividere il loro amore. Entrambi sono molto apprezzati dal pubblico e sono riusciti a farsi strada dimostrando di avere un grande talento e potendo contare su un certo charme, che ha permesso loro di fare breccia nel cuore del pubblico. Non a caso, la loro famiglia è considerata una delle più belle dello show business.

La storia d'amore tra Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina e Luca durante le loro vacanze (Instagram @lucaargentero) – grantennistoscana.it

Solamente qualche giorno fa, i due si sono concessi una dolcissima “fuitina“: una fuga romantica senza i figli, nel corso della quale si sono goduti il fantastico mare della Sicilia. Su Instagram, Luca ha mostrato il loro soggiorno con un video che in poco tempo è stato sommerso dai like e dai commenti degli utenti.

Di recente, però, è stata Cristina ad attirare le attenzioni di questi ultimi. L’attrice – che ha dato vita ad una piattaforma online dedicata all’esercizio fisico, dal nome Befancyfit – ha postato una serie di foto riassuntive della sua domenica. Ovviamente, a far discutere sono stati soprattutto gli scatti in cui appare senza reggiseno, con indosso solamente un paio di slip neri.

Gli attacchi online a Cristina

Cristina, sempre molto attiva sui social, si è voluta mostrare in una versione più sensuale del solito, sfoggiando il suo fisico scolpito. Da vera appassionata di fitness, tiene tanto alla sua forma, e dalle immagini apparse sul suo profilo Instagram è difficile dire il contrario. Peccato che diversi utenti l’abbiano presa di mira senza porsi alcun freno, come spesso accade sul web d’altronde.

Cristina Marino, il post sommerso dalle critiche
L’ultimo post condiviso dall’attrice (Instagram @cristina_marino) – grantennistoscana.it

In molti hanno criticato apertamente il suo corpo. Secondo un utente, l’attrice sarebbe “senza punto vita”. Mentre altri si sono soffermati ‘sull’eccessiva mascolinità‘ del suo fisico (“Azzz finché non ha zummato ho creduto fosse Luca!” è stato il commento di un user). Non sono mancate tuttavia le risposte da parte dei fan, i quali sono complimentati per la sua bellezza e soprattutto raffinatezza.

“Una donna con molto gusto sotto ogni punto di vista (abbigliamento, casa, figli, palestra), un corpo sano, allenato, si percepisce che stai bene con te stessa e che sei in equilibrio” ha notato un follower. Una seguace, alla quale in tante hanno fatto eco, l’ha definita un ottimo “esempio per ogni donna”, che tramite i suoi post riesce a dare la giusta ispirazione per prendersi cura di se stesse e non abbandonare mai la propria determinazione.

L’attrice, da parte sua, non ha risposto a nessuno degli attacchi ricevuti sul social. Purtroppo il successo e l’esposizione non si legano solamente a lati positivi. Le bufere sono sempre dietro l’angolo ma non costituiscono un problema per lei che, col passare degli anni, ha realmente imparato ad apprezzare se stessa trovando la sua dimensione e non farsi buttare mai giù dai commenti di odio.

Gestione cookie