Cristina Scuccia pronta a mettersi in gioco come concorrente de L’Isola dei Famosi e a lasciarsi alle spalle il velo a favore di un più succinto bikini.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, tra i concorrenti più attesi al reality show condotto da Ilary Blasi, c’è sicuramente Cristina Scuccia. Da quando spopolava sul piccolo schermo a seguito della vittoria di The Voice è passato diverso tempo e tantissime cose sono cambiate per Cristina.
L’ex-suora, mesi fa, è ritornata in televisione per raccontare il percorso che l’ha poi portata all’addio al velo: ad oggi, è già tornata attivissima sui social in veste laica ed ha anche lanciato il suo nuovo singolo, dove non è mancata nel mostrare anche tutta la sua sensualità.
Di certo, in Honduras, la Scuccia avrà modo di “spogliarsi” dell’immagine di cantante suora metaforicamente e letteralmente: proprio in vista della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, il settimanale DiPiù ha realizzato uno speciale sulla cantante.
Cristina Scuccia pronta a mettersi il costume: le sensazioni in vista dell’inizio de L’Isola dei Famosi
Per ben due volte Cristina Scuccia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha potuto parlare di questi anni dove, lentamente, ha trasformato completamente la sua vita. Ormai a tutti gli effetti presente in tv e sui social nelle sue vesti laiche, Cristina è pronta a farsi conoscere meglio dal pubblico, candidandosi ad essere una delle sorprese di questa Isola dei Famosi 2023.
“Mi sono sentita persa e ho chiesto aiuto a uno psicologo. Non sapevo più chi fossi” ha raccontato la Scuccia a Verissimo, come si legge sul settimanale, sul particolare periodo vissuto, praticamente iniziato con la pandemia. Bloccata come tanti alti italiani, l’ex-suora si è trovata a chiedersi se fosse davvero felice.
“Ho fatto un salto nel vuoto, ma lo volevo” ha spiegato poi la cantante sulla scelta di abbandonare la vita da suora e riabbracciare quella laica, presentandosi di nuovo a tutti solamente come Cristina. “Se a una donna non si perdona niente, figuriamoci ad una ex suora. Io comunque ho definitivamente smesso di perdonarmi e ho iniziato ad accettarmi“ ha aggiunto; adesso, è pronta a farsi conoscere da tutti come Cristina, a più di dieci anni di distanza dal trionfo a The Voice.