L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono sposati: la coppia nata all’interno del programma ha fatto un passo importante.
Uomini e Donne è un programma in onda su Canale 5 che da quando ha esordito non fa altro che tenere incollati alla televisione i telespettatori. Negli ultimi anni ha subito diverse modifiche dovute alla pandemia, per la diffusione del Covid-19. Infatti Maria De Filippi ha preferito unire il trono classico e quello over, cosa che non era mai accaduta prima.
Da quando c’è stato questo cambiamento, in ogni puntata, si alternano momenti in cui possiamo seguire le vicende tra i giovani e altre in cui scopriamo cos’è successo tra i cavalieri del parterre maschile e le dame di quello femminile. Oltre a seguire e ad essere protagonisti delle storie che nascono nel format, assistiamo anche alla realizzazione delle sfilate che portano una sana allegria. Nel corso degli anni abbiamo visto nel programma tante coppie che sono uscite mano nella mano.
Alcune si sono lasciate poco dopo o dopo diverso tempo, altre sono ancora insieme. Tra questi ci sono anche due tra i più amati ex protagonisti della trasmissione: oggi sono più innamorati che mai e qualche settimana fa hanno fatto un grande passo convolando a nozze!
Uomini e Donne, la famosa coppia nata nel programma è giunta all’altare: si sono sposati!
Quando si sono conosciuti a Uomini e donne il loro percorso è stato contrassegnato da alti e bassi, ma alla fine, contrariamente a quanto si pensava, sono usciti insieme. A distanza di diversi anni dall’ultima volta che li abbiamo visti su quelle sedie rosse, il giorno della scelta, hanno deciso di fare un passo importante. Vi ricordate di Sara Shaimi e Sonny di Meo? Ebbene, proprio gli ex protagonisti del programma in queste ore sono diventati marito e moglie.
La notizia delle nozze era giunta diverso tempo fa anche se non era arrivata nessuna conferma ufficiale. A confermare il tutto ci ha pensato qualche giorno fa Sonny, pubblicando alcuni scatti del giorno più felice della loro vita insieme. Sara è stata la tronista nell’edizione del 2020. Il suo è stato un percorso abbastanza breve dato che la donna è arrivata sul trono poco prima della fine della stagione e la produzione le ha dato la possibilità di fare più esterne per conoscere meglio i corteggiatori. Alla fine ha deciso di scegliere Sonny, il quale si è mostrato felice di accettare la proposta di uscire insieme dal programma. A distanza di qualche anno hanno realizzato il sogno di sposarsi.
La cerimonia si è tenuta in Marocco, precisamente a Rabat, dato che Sara ha origini marocchine. Per l’evento hanno indossato degli abiti tipici del suo Paese, molto belli e particolari ma soprattutto colorati. Ma a quanto pare c’è stato anche un cambio di vestiti. Subito dopo l’ex tronista ha sfoggiato il tradizionale abito bianco mentre Sonny si è mostrato in tutta la sua eleganza. Inoltre, sembrerebbe che la coppia sia in attesa del suo primo figlio anche se al momento non è arrivata una conferma da parte loro.