Il frontman dei Maneskin, Damiano, aveva reso pubblica la sua relazione con Giorgia tempo fa, adesso le fanpage fanno uscire fuori altre foto del passato
Parliamo dell’ormai star mondiale, Damiano, il cantante dei Maneskin che con la sua band è riuscito a conquistare i palchi di tutto il mondo. Il giovane frontman si è sempre mostrato sfrontato e sicuro di sé come una rockstar, ma non ha mai nascosto al mondo anche la sua parte più sensibile, quella che viene fuori da canzoni come Coraline, dedicata alla compagna. “Se senti campane cantare, vedrai Coraline che piange, che prende il dolore degli altri e lo porta dentro lei” canta Damiano, con una fragile intensità.
La stessa intensità con la quale ha raccontato ai suoi fan di essere fidanzato, postando una foto con la sua metà e scrivendo: “Dopo quattro anni si può dire no?”. Una storia d’amore nata con discrezione, senza mai fare cose plateali, sono sempre stati gelosi del loro rapporto e anche gli anni successivi hanno cercato di farla rimanere il loro luogo sicuro.
Nel 2021 c’è stata la prima condivisione sui social, ma appunto la coppia stava insieme ormai da 4 anni, adesso sono quindi 6 anni che i due si fanno spalla a vicenda, lasciando che a parlare siano le lacrime di Damiano sul palco ogni qual volta canta Coraline, e le poesie che lei gli ha dedicato nella sua prima pubblicazione con Mondadori: “La signorina nessuno”. Una raccolta dei suoi componimenti, a confermare la sua passione per la poesia e per le arti.
La fanpage dei Maneskin ricorda le prime foto di coppia con Giorgia Soleri e Damiano
Nelle ultime ore la fanpage dei Maneskin ha condiviso un’altra foto della coppia, quando erano davvero piccolini, probabilmente risalente ai primi anni dall’incontro. La discrezione della loro storia d’amore è stata abbandonata in un solo caso, quando i Maneskin vinsero gli Eurovision.
La modella aveva infatti commentato così: “Mi sto sentendo male, ora mi riprendo. Non ci sono parole per dire quanto io sia felice e fiera. Fisso lo schermo cercando di capire se è tutto vero o se è solo un sogno”. Anche dal supporto di Giorgia Soleri è stato subito chiaro ai fan il legame intenso e profondo che si è creato nella coppia.
I due si supportano in ogni traguardo della vita ma anche in ogni sconfitta. Damiano ha partecipato anche a tutti gli eventi di Giorgia, nonostante poi sia finito involontariamente ad oscurarla perché tutti i giornali parlavano della sua presenza. Lui stesso fu a sottolineare di voler solo fare da supporto e che i riflettori sarebbero dovuti essere solo ed esclusivamente sulla ragazza. Insomma, un amore così, sano e intenso, è un vero esempio per tutti i ragazzini che li seguono.