Demet Ozdemir, chi è l’ex marito Oguzhan Koc e perché i due hanno divorziato dopo 8 mesi

Matrimonio brevissimo e secondo qualcuno sospetto, quello tra l’attrice Demet Ozdemir e il musicista Oguzhan Koc: ecco cosa è successo.

Se c’è una televisione che negli ultimi anni ha avuto una certa impennata in termini di ascolti, questa è sicuramente quella turca. Merito soprattutto di alcune fiction particolarmente apprezzate in Italia che nel giro di poco tempo sono riuscite a fare breccia nel cuore degli spettatori.

Demet Ozdemir divorzio Oguzhan Koc
Divorzio per Demet Ozdemir, chi è il suo ex marito – (Foto: Instagram @demetozdermir) – Grantennistoscana.it

Basti pensare alla figura di Can Yaman, diventato nel giro di poco tempo un vero e proprio sex symbol. Considerato tra gli uomini più attraenti d’Europa che, in un certo senso per manifestare la sua vicinanza al nostro Paese, ha anche avuto una relazione con Diletta Leotta. Liaison che sarebbe però durata particolarmente poco.

Uno degli sceneggiati che ha reso famoso l’attore turco è senza dubbio “Le ali del sogno“. Fiction che vedeva al fianco del divo anche la presenza di un’altra apprezzatissima attrice: Demet Ozdemir. Pare che i due abbiano anche avuto una relazione, ma tali voci non sono mai state ufficialmente confermate.

Chi è Oguzhan Koc, l’ex marito di Demet Ozdemir

Negli anni successiva l’attrice ha poi trovato l’amore al punto da convolare a nozze con il cantante turco Oguzhan Koc. I due si sarebbero innamorati l’uno dell’altra nel giro di poco tempo e in fretta e furia hanno anche organizzato il matrimonio. Sposalizio celebrato lo scorso 28 agosto che però, secondo il quotidiano Takvim, sarebbe già giunto ai titoli di coda.

Oguzhan Koc ex marito Demet Ozdemir
Chi è Oguzhan Koc, l’ex marito di Demet Ozdemir – (Foto: Instagram @oguzhankoctv) – Grantennistoscana.it

Ma chi è Oguzhan Koc? Classe 1985, fuori dalla Turchia è conosciuto soprattutto come musicista, ma in patria è anche noto per essere un artista a trecentosessanta gradi. Oltre alla musica è infatti stato protagonista di diversi film e sceneggiati, sia in qualità di attore che di produttore.

Ciononostante, i suoi migliori risultati sono arrivati proprio nel campo musicale. Settore che gli ha permesso di aggiudicarsi diversi primi in terra turca. Ora, però, i suoi lavori sono passati in secondo piano per cedere il passo a quelle che sono le sue vicende sentimentali che in patria hanno già suscitato parecchio scalpore. Proprio ciò che è successo a causa di quella che è stata la relazione con Demet Ozdemir.

Addio alla coppia più famosa della Turchia: i motivi del divorzio

Per il noto quotidiano la coppia composta da Ozdemir e Koc si sarebbe lasciata. O, per meglio dire, avrebbe smesso di convivere in attesa che il divorzio venga formalizzato. La crisi sembrerebbe però avere radici profonde, risalenti addirittura allo scorso febbraio. Quando i due hanno partecipato a un party di Carnevale che si è rivelato poi il party della discordia.

Perché Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno divorziato
Divorzio Ozdemir-Koc, i motivi della separazione – (Foto: Instagram @demetozdermi) – Grantennistoscana.it

I due avrebbero infatti litigato a causa del terremoto che proprio in quei giorni si è abbattuto sulla Turchia e sulla Siria. Secondo uno dei due festeggiare era inopportuno mentre secondo l’altro era lecito. Questo li ha portati a capire che tra loro ci sarebbero state delle divergenze insormontabili. E a quanto pare così è stato.

Secondo i più esperti di gossip attivi sui social, il matrimonio sarebbe stato in realtà tutta una farsa per aiutare ad accrescere la popolarità mediatica dei due artisti. Al punto che il litigio sarebbe stato perfino suggerito dal contratto che i due avevano firmato prima di inscenare il finto matrimonio. Voci, alimentate dal fatto che sui social foto dei due insieme non se ne vedono, che al momento non è state né confermate né smentite.

Insomma, una vicenda che per qualcuno si sta rivelando persino più appassionante delle serie televisive alle quali i due attori hanno presto parte nel corso della loro carriera. Per quanto riguarda Demet, in questo momento l’attrice e ballerina turca nata nel 1992 si gode i successi lavorativi sperando che anche per lei possa arrivare il momento di aprire le porte in maniera definitiva all’amore.

Gestione cookie