Armando Incarnato ha chiesto a Gianni Sperti e Maria De Filippi si sedersi al centro dello studio davanti a lui. Ma la conduttrice ha notato un particolare che l’ha spaventata.
La conduttrice di Uomini e Donne si è seduta per la prima volta al centro dello studio, insieme al noto opinionista del programma di Canale Cinque, Gianni Sperti, per volere del cavaliere Armando Incarnato. Voleva chiarirsi con loro dopo che aveva abbandonato lo studio, dopo che Aurora Tropea lo aveva accusato di aver partecipato al provino per partecipare al Grande Fratello Vip.
Il cavaliere è rimasto parecchio deluso da quanto affermato dalla dama. E dopo quell’episodio ha chiesto a Maria De Filippi e a Gianni Sperti di sedersi al centro dello studio per potersi spiegare al meglio. Armando è visibilmente ferito ed ha gli occhi velati di lacrime. Quello che vorrebbe è che la De Filippi si informasse se quello che ha detto precedentemente la dama fosse la verità o meno. Non vuole che altre persone macchino la sua dignità, visto che è sempre stato onesto. A questo punto la presentatrice afferma che non ne ha bisogno in quanto si fida di lui e di ciò che dice.
L’ex ballerino di Amici ed oggi opinionista di Uomini e Donne afferma che non ha nulla contro di lui. Ma ha anche detto che a volte il cavaliere accusa alcune persone in studio e che nel loro caso loro non devono ribattere. A questo Armando risponde però le sue accuse sono sempre fondate.
Alla fine, i due però si alzano in piedi e si stringono la mano al centro dello studio. È intervenuta anche Tina Cipollari che ha ammesso che forse il modo di fare di Incarnato è un po’ esagerato dato che non è stato accusato di niente di grave. Prima di parlare di quello che era successo nelle scorse puntate, però, Maria De Filippi dopo essersi seduta al centro dello studio ha notato il led sopra la loro testa. È una postazione nuova per la conduttrice che ha dato vita ad un siparietto molto divertente.
La presentatrice di Uomini e Donne ha alzato la testa più volte, come per controllare che fosse tutto a posto e che non stesse realmente cadendo “qua sembra che ti cada addosso il led. Te l’ho detto Gianni che fa strano”. Ovviamente questa frase ha scatenato molte risate ed è riuscita a sciogliere il ghiaccio e a mettere tutti quanti a loro agio.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…