Da sapere: addio alla cipria, questo prodotto è rivoluzionario e costa solo €1,99, il contorno occhi ringrazierà. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Per avere una pelle del viso sempre splendente e perfetta ci sono diversi accorgimenti da seguire. Qui, in particolare, vi segnaliamo un ottimo prodotto di make up, che forse molte di voi già conosceranno, e che può perfettamente sostituire la cipria, con ottimi risultati. Per di più potete acquistarlo a un prezzo molto basso. La convenienza, dunque, è doppia.
Per la cura della pelle del viso sono necessari tanti prodotti: un detergente e uno struccante delicati, una crema idratante e una nutriente, un buon fondotinta che uniformi l’incarnato, un buon correttore per coprire le occhiaie e le imperfezioni, infine un velo di cipria per fissare il trucco e soprattutto opacizzare.
Togliere il lucido dalla pelle può essere una vera seccatura se si forma di continuo durante la giornata. Tutta colpa dell’eccesso di produzione di sebo, con la formazione di uno strato di olio lucido che risulta molto fastidioso e brutto da vedere. Il sebo in eccesso rovina la base del trucco e unge anche la montatura degli occhiali che tendono a scivolare dal naso. Una caratteristica che hanno le pelli grasse o miste. In questi casi è importante usare dei buoni prodotti per la regolazione del sebo, dalle creme alle maschere.
Addio alla cipria con questo prodotto è rivoluzionario
Durante la giornata, quando si è fuori casa e la pelle comincia a ungersi, molte donne ricorrono alla cipria, per asciugare l’olio e opacizzare il viso. Esiste, tuttavia, anche un altro sistema, ancora più efficace e soprattutto economico. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.
Molte di voi conosceranno già quello che viene chiamato rullo oppure roller o roll on da viso. Si tratta di uno stick sulla sommità del quale si trova una pallina chiara che permette di assorbire il sebo in eccesso presente sul viso. La pallina è realizzata solitamente in pietra vulcanica, con una elevata capacità di assorbimento, e contiene anche diversi oligoelementi. Applicando il roller sul viso, il lucido e l’olio spariscono subito e la pelle si opacizza. In questo modo non c’è bisogno di applicare la cipria che può seccare la pelle, soprattutto sul contorno occhi, e renderla troppo farinosa.
I roller per il viso sono prodotti da diverse case di cosmetici. Trovate quelli più cari che possono costare anche diverse decine di euro a quelli più economici a pochi euro. Noi qui vi segnaliamo un ottimo roller per assorbire l’olio e opacizzare il viso che costa molto poco, appena 1,99 euro. Lo trovate da Lidl. Anche negli store online sono disponibili prezzi competitivi.