Dieci consigli utilissimi per rimettersi in forma dopo Pasqua. Qualche sforzo serve, ma senza esagerare riuscirete ad avere buoni risultati.
Lo sappiamo bene tutti. Pasqua è il giro di boa prima dell’estate. Possiamo dire che, in qualche modo, è l’ultimo momento per esagerare un po’ a tavola con amici e parenti prima di cercare di fare il tutto e per tutto per salvaguardare la nostra forma fisica in vista dell’estate.
Sia chiaro, ognuna ha la sua e non c’è una taglia giusta o una sbagliata, una bella e una brutta. Tuttavia noi sappiamo benissimo qual è il nostro peso ideale e dopo qualche uovo di cioccolato di troppo, è tempo di rimetterci in forma.
L’idea di mettersi a fare una dieta estenuante e rigidissima non fa per voi? Vi capiamo. È difficile al giorno d’oggi dire sempre di no alle tentazioni o alla comodità del cibo da asporto. Tuttavia ci sono alcuni accorgimenti, noi ne abbiamo trovato 10, che possono aiutare nel vostro percorso di dimagrimento o di “remise en forme”. E, va detto, non è niente di spaventosamente difficile da seguire, anzi!
Vediamo allora insieme alcuni consigli utili per rimettersi in forma dopo Pasqua e Pasquetta dicendo addio, per un po’, ai bagordi.
Ecco allora i nostri 10 consigli per rimettersi in forma dopo Pasqua e cercare di arrivare al meglio all’estate 2023. Siete pronti?
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…