Dieta flexiteriana di Meghan Markle: che cos’è e perché molti la scelgono

Meghan Markle è una delle donne più affascinanti della famiglia reale d’Inghilterra: ma come fa a tenersi così in forma? Ecco tutti i suoi segreti.

Meghan Markle sta percorrendo la strada per i quarant’anni, eppure a guardarla non si direbbe. Infatti, a guardarla, sembra davvero una ragazzina. Ma come fa a mantenersi così tanto in forma? Scopriamo tutti i segreti della famosa principessa.

Meghan Markle
Meghan Markle – Ansa – grantennistoscana.it

Meghan Markle, quando è entrata a far parte della famiglia reale qualche anno fa, ha spiazzato tutti con la sua bellezza. C’è da dire che in molti già la conoscevano prima per il suo ruolo ad Hollywood: infatti, prima di sposare il principe Harry, era una famosa attrice americana. Lavorava infatti, da oramai diversi anni, nella serie di successo The Suits. Ovviamente, quando ha conosciuto il figlio del futuro erede al trono d’Inghilterra, è stata costretta a lasciare il suo lavoro. Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti e, dopo tutti i dissapori che ha avuto in questi anni con la famiglia reale, si vocifera che stia cercando di ritornare a fare l’attrice, che fin da bambina è stata la sua più grande passione.

Meghan Markle: qual è la dieta della principessa?

Quando era molto giovane Meghan mangiava sempre Mac & Cheese, poi crescendo ha capito quanto sia importante assumere un’alimentazione corretta e da allora non riesce più a farne a meno. Sono oramai un po’ di anni che segue una dieta flexiteriana che è quasi del tutto vegetariana, con un consumo piuttosto limitato di carne, di latte, di pesce e anche di uova. In questo modo, riesce ad avere un’alimentazione equilibrata che le permette di mantenere una linea incredibile.

Meghan Markle
Meghan Markle – AnsaFoto – grantennistoscana.it

Questo tipo di alimentazione, così come lo sport, è qualcosa a cui Meghan non ha intenzione di rinunciare. Proprio per questo motivo cerca di coinvolgere sempre anche la sua famiglia, sperimentando piatti in cucina che possano piacere sia al marito che ai suoi due bambini, che stanno crescendo in salute grazie a questo stile di vita.

In questo modo Meghan, senza fare nessuna dieta drastica, ma mangiando semplicemente in modo pulito, riesce a mantenersi in forma e ad avere lo stesso incredibile fisico che mostrava sempre durante le puntate di The Suits. Nonostante siano passati un po’ di anni e abbia avuto anche due figli nel frattempo, Meghan grazie alla sua alimentazione corretta è riuscita perfettamente a ritornare in forma come prima delle due gravidanze.

Gestione cookie