Dieta velocissima: puoi perdere fino a 4 chili in 3 giorni | È dura ma funziona

Vuoi dimagrire in poco tempo? Se seguirà questa dieta sarà davvero possibile. Occorre tanta forza di volontà, ma il risultato ti sorprenderà.

L’aspetto esteriore è davvero importante. Difatti mantenersi in forma è uno degli obiettivi più inseguiti dalle persone di qualsiasi età. Che di anni ne abbiate venti o sessanta poco importa: la verità è che tutti vogliono avere una linea perfetta. Tuttavia non sempre è così semplice riuscire a sfoggiare un corpo asciutto e tonico.

Dieta veloce – GrantennisToscana.it

Vita sedentaria, stress, orari sballati non facilitano certo la situazione. Inoltre c’è da dire che le tentazioni sono tante e non sempre è facile seguire una dieta sana e priva di grassi. Tuttavia i chili di troppo non costituiscono solo un problema estetico, ma talvolta possono avere anche delle conseguenze sulla salute. Pertanto sarebbe sempre consigliabile mantenere un peso corporeo costante. Attività fisica ed alimentazione sana saranno sicuramente degli ottimi alleati. Tuttavia se si desidera perdere peso in poco tempo la soluzione c’è: una dieta dura ma molto efficiente.

Una dieta che funzione

La routine quotidiana è piena di impegni, e talvolta incastrare tutto non è semplice. Lavoro, incombenze familiari, gestione della casa, commissioni: la maggior parte delle persone trascorre le proprie giornate senza avere mai tempo per sé stessi. Capita, inoltre, di non avere nemmeno il tempo di mangiare in modo ordinato. Gli impegni portano a pensare: ” mangio qualcosa di fretta in ufficio”.

Ciò non dovrebbe mai accadere perchè l’alimentazione sana deve essere il primo pensiero. A risentirne, infatti, non è solo il benessere fisico, ma anche quello psicologico. Mangiare male e di fretta, però, può regalare anche dei chili in più sulla bilancia. Questa rivelazione non farà piacere a nessuno, ed addirittura lascerà qualcuno stupito. Difatti c’è chi, erroneamente, ritiene che si ingrassi solo quando si mangia di più.

Dieta
Dieta – grantennistoscana.it

Tuttavia non è così, infatti, si può prendere peso anche mangiando male ed a orari non regolare. Pertanto, se si vuol tornare in forma in poco tempo, bisogna fare ricorso ad una dieta molto rigida, ma di breve durata. Si tratta di una dieta lampo, pensata per sgonfiare l’addome in ben poco tempo.

Sono previste solo 1200 calorie, e proprio per questo motivo questo piano alimentare può essere seguito solo per tre giorni ed una volta ogni tre mesi. Ovviamente per un risultato più efficace sarebbe consigliabile associare un’adeguata attività fisica. La dieta dei tre giorni prevede che vengano eliminati tutti gli zuccheri, le bibite gassate, gli alcolici ed il pane bianco. Attenzione anche ai condimenti: poco sale e poco olio.

Gestione cookie