Diletta Leotta, a quanto ammonta il patrimonio del fidanzato Loris Karius

Diletta Leotta diverrà presto mamma, ma cosa sappiamo sul suo attuale compagno? Ecco quanto guadagna il calciatore tedesco Loris Karius.

Da diversi anni a questa parte Diletta Leotta è diventata la donna dello spettacolo più amata e seguita dal pubblico e dai media. A permettere questo bagno di popolarità è stato quasi esclusivamente il suo aspetto fisico. La conduttrice di DAZN è sicuramente una professionista eccellente, ha una grande dialettica, è spigliata, simpatica, capace di intrattenere, auto-ironica, competente in ambito sportivo, ma è indubbio che al grande pubblico e ai media di conseguenza, interessi soprattutto la sua superba fisicità.

Quanto guadagna Loris Karius
In molti si chiedono a quanto ammonti il patrimonio del fidanzato di Diletta Leotta – Instagram @dilettaleotta – Grantennistoscana.it

Di questo eccesso di attenzione per l’esteriorità di Diletta si è parlato a lungo negli anni scorsi e lei stessa, in occasione della partecipazione come valletta al Festival di Sanremo, ha fatto capire che le piacerebbe essere considerata per altro e non per la sua evidente e ormai unanimemente acclarata bellezza. C’è da dire che tutte queste chiacchiere a riguardo, anche la presa di posizione del momento, lasciano il tempo che trovano, visto che comunque si tratta di un personaggio pubblico televisivo, ambito in cui da sempre l’esteriorità – per uomini e per donne – ha giocato un ruolo decisivo.

Va anche considerato che la stessa conduttrice ha giocato e gioca sull’attenzione che pubblico e media riversano sulla sua bellezza estetica. Intelligentemente Diletta ha saputo sfruttare questo interesse morboso, condividendo spesso contenuti che alimentavano quel fenomeno poco edificante che porta siti e giornali a fare titoli ad effetto su una sua parte anatomica o sulla sua presunta nudità. Sa che fa parte del gioco e che bisogna saper giostrare anche questi aspetti per avere maggiore visibilità.

Diletta Leotta: la felicità sentimentale è giunta all’improvviso

Diverso il discorso per quanto riguarda il gossip. Diletta ha sempre cercato di limitare le chiacchiere riguardanti la sua vita sentimentale. In questi anni le sono state attribuite numerose relazioni con i più disparati presunti partner e lei ha sempre tenuto un profilo basso. Persino quando ha avuto la chiacchieratissima relazione con l’attore turco Can Yaman ha cercato di nasconderla alla stampa il più possibile ed evitato inutili bagni di folla.

La curiosità e l’interesse però erano talmente alti da aver reso impossibile celarla. Il fatto che i due si facessero vedere poco insieme ha portato anche a far nascere ipotesi complottiste. C’era una larga fetta di pubblico che era convinta che quella relazione fosse finta, creata esclusivamente per incrementare la popolarità di entrambi, come se i due ne avessero bisogno.

Diletta Leotta felice
L’amore con Loris Karius è stato inaspettato ma ha reso entrambi molto felici – Instagram @dilettaleotta – Grantennistoscana.it

Alla fine pare che proprio la morbosa curiosità e la pressione mediatica abbiano giocato un ruolo determinante nella fine della relazione. Diletta ne ha parlato in un’unica occasione a Verissimo, spiegando di aver vissuto un amore vero e intenso, facendo intendere che se fosse stato per lei la relazione sarebbe andata avanti.

Nei mesi immediatamente successivi alla fine del rapporto con il bell’attore turco, la conduttrice è stata affiancata a diversi presunti partner, tra i quali sembrava che un certo Giacomo Cavalli fosse il più concreto. Proprio mentre i media cercavano di capire se questa frequentazione andasse avanti o meno, è spuntato Loris Karius e la vita sentimentale della Leotta è cambiata in maniera radicale.

La bellissima storia d’amore con Loris Karius

Solo quando i due erano già felicemente fidanzati abbiamo scoperto che tra loro è stato amore a prima vista. La conduttrice italiana si trovava in Inghilterra per un corso di inglese, utile a migliorare la sua dizione e la fluency del parlato (per chi non lo sapesse si tratta del ritmo e dell’efficenza con la quale si esprime il proprio pensiero nella lingua inglese). Proprio al corso ha incontrato e si è innamorata di Loris Karius, portiere tedesco che attualmente gioca nel Newcastle, proprio in Inghilterra.

Diletta Leotta è innamoratissima
L’attesa della prima figlia ha impreziosito la relazione con Loris: Diletta è innamoratissima – Instagram @dilettaleotta – Grantennistoscana.it

Galeotto fu il corso dunque, e da quel momento i due non si sono più separati. Si è capito immediatamente che questa volta sarebbe andata in maniera diversa, anche perché a differenza delle altre volte il mostrarsi sui social e pubblicamente è stato più naturale. Sempre senza esagerare, la coppia condivide in maniera naturale post riguardanti le proprie attività e le proprie vacanze, manifestando reciprocamente l’affetto che provano l’uno per l’altra e la felicità che questo ha portato nella loro vita.

Un amore talmente trascendente e trascinante che a distanza di pochi mesi ha portato ad una grande novità nella vita di entrambi: la gravidanza di Diletta. Entrambi hanno accolto la futura genitorialità con gaudio e adesso attendono con impazienza il momento in cui potranno finalmente stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

Quanto guadagna e qual è il patrimonio di Loris Karius

Il calciatore tedesco è ben noto agli appassionati di calcio, sia perché quando ha esordito tra i professionisti era considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e si pensava potesse prendere il posto di Manuel Nuer nella Nazionale teutonica, sia perché tutti hanno visto come la sua carriera ai massimi livelli è naufragata in una sola, terrificante, partita.

Era il 2018, il Liverpool di cui era il portiere titolare si stava giocando la possibilità di vincere la sua ottava Champions League contro il Real Madrid. Di fronte c’era la squadra che aveva vinto le ultime due edizioni, quella più forte di quel momento, ma gli inglesi se la stavano giocando ad armi pari, almeno finché proprio Karius non è incappato in due errori madornali che hanno consegnato la coppa dalle grandi orecchie ai madrileni.

quanto guadagna Loris karius
Il patrimonio di Loris Karius è ricco ma non quanto ci si aspetterebbe – Instagram @loriskarius – Grantennistoscana.it

Sebbene dopo si sia capito che gli errori sono stati una conseguenza della botta alla testa subita precedentemente, quella partita è stata uno spartiacque per la carriera di Karius che da portiere emergente e possibile protagonista del calcio mondiale ha dovuto accettare un ruolo da comprimario nel calcio che conta. Quella nottata ha minato la sua fiducia e la sicurezza nelle giocate, rendendolo un portiere decisamente meno affidabile.

In questi anni ha giocato in prestito al Besiktas in Turchia e all’Union Berlino, quindi è tornato a Liverpool per un anno – l’ultimo di contratto – dove è stato messo ai margini della rosa. La scorsa estate è stato acquistato a parametro zero dal Newcastle dove ha giocato un’unica partita in tutto la stagione in FA Cup, prendendo persino due reti. Il contratto scade il prossimo 30 giugno e con ogni probabilità non verrà rinnovato dal club inglese.

Per quanto riguarda i guadagni di questi anni, Karius ha cominciato a guadagnare cifre importanti quando è stato acquistato dal Liverpool nel 2016. Il portiere ha infatti accumulato 20 milioni di euro in 6 stagioni. Per i sei mesi trascorsi al Newcastle ha guadagnato 1,2 milioni di euro. Non è dato sapere in che modo abbia investito il denaro in questi anni, ma le prospettive nel mondo del calcio si sono ulteriormente assottigliate dopo questi sei mesi tra tribuna e panchina.

Gestione cookie