L’amata conduttrice volto di Dazn è finita al centro di una bufera online in seguito alla sua uscita infelice.
In questi mesi Diletta Leotta ha attirato molto l’attenzione della cronaca rosa. La conduttrice volto di Dazn, ha reso ufficiale la relazione con il portiere del Newcastle Loris Karius, per poi rivelare di essere in dolce attesa nelle scorse settimane. Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé, attirando tuttavia diverse critiche in seguito alla sua uscita infelice durante il programma radiofonico “105 Take Away”.
Conduttrice e speaker radiofonica, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi più amati e seguiti dal pubblico. Specializzata nel campo dello sport, in particolare del calcio, si è fatta strada sul piccolo schermo raggiungendo una notevole popolarità. Dopo aver esordito nelle reti Mediaset, al timone del programma “Il compleanno di La5”, è approdata a Sky Sport, dove ha ottenuto la consacrazione.
Nel 2018 è passata a Dazn. Non ci ha messo molto prima di diventare una delle presentatrici di punta della piattaforma, per la quale si occupa della conduzione delle trasmissioni “Diletta Gol in campo”, “Linea Diletta” e “Day Off”. Oltre al piccolo schermo, è una speaker per Radio 105: dal 2019 si dedica è la co-conduttrice di “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia.
La sua popolarità è legata anche ai gossip che hanno sempre circondato la sua vita privata. La conduttrice, negli anni, è finita in molte occasioni sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa, viste le sue relazioni con personalità celebri. Da qualche mese è fidanzata con il calciatore tedesco Loris Karius, insieme al quale forma una coppia molto affiata che già ha fatto perdere la testa ai fan sui social.
Nelle scorse settimane Diletta e Loris hanno rivelato di essere in dolce attesa scatenando l’entusiasmo del web. Tuttavia, nelle ultime ore gli utenti si sono rivoltati contro la conduttrice, dopo che quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a tanti.
“Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te, e senza un conto in banca cospicuo” sono state le parole di Diletta nel corso della trasmissione radiofonica che presenta. La conduttrice è stata subito accusata di ipocrisia. Il suo discorso sulla possibilità di amare una persona malgrado non sia benestante non è stato accolto nel migliore dei modi online.
A detta dei critici, le sue dichiarazioni non sarebbero in linea con la sua vita sentimentale. Dalla storia con Matteo Mammì – nipote del Ministro delle comunicazioni Oscar Mammì e dirigente che cura i diritti sportivi di Sky – a quella con il noto pugile Daniele Scardina. Fino alla relazione con l’attore Can Yaman, che si è conclusa prima dell’incontro con Loris Karius.
Sui social, Diletta è stata presa di mira da diversi users: “La dote principale di questa ragazza è indubbiamente la coerenza fra quello che afferma e quello che fa” ha ironizzato un utente. “Sei passata da uno che lavorava a Sky, al pugile, a Can Yaman e ora a Karius e chissà quanti altri nel mentre ci vieni a fa la morale sul conto in banca?” ha affermato un altro, per poi aggiungere “Perché non frequenti una persona normale?”.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…