Diletta Leotta diventa mamma: la reazione del compagno Karius

Diletta Leotta è diventata l’icona della televisione italiana. Ora si parla di lei anche per la sua storia con il portiere Karius e per la sua (non ancora ufficiale) gravidanza.

Una notizia che ha fatto già il giro dei social: Diletta Leotta potrebbe diventare presto mamma. Negli ultimi mesi la celebre conduttrice e inviata di Dazn sta vivendo la sua storia d’amore con il portiere tedesco Loris Karius. Ora è arrivata anche l’indiscrezione del settimanale Diva&Donna che si è soffermato su un indizio ben preciso che è uscito a galla ultimamente.

Diletta Leotta incinta Karius
Diletta Leotta, la reazione di Karius alla notizia – ANSA -grantennistoscana.it

Da Sky Sport è passata a Dazn vivendo storie d’amore molto discusse fuori dall’ambiente lavorativo. In passato è stata legata sentimentalmente per tre anni, dal 2016 al 2019, al manager di Sky, Matteo Mammì. Successivamente ha trovato l’amore nel pugile Daniele Scardina, per poi legarsi ancora all’attore turco, considerato un vero e proprio sex symbol, Can Yaman. Attualmente è fidanzata con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, che è stato protagonista in negativo nella finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Dopo aver ricevuto un colpo in testa, l’estremo difensore tedesco ha perso i sensi compiendo successivamente anche errori grossolani nella partita decisiva contro i blancos. Ora il sospetto del pancino che aumenta sempre di più per la Leotta: Karius pronto a diventare anche padre dopo le tante delusioni in carriera?

Diletta Leotta, la sorpresa a Karius: tutta la verità

Al momento non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dei protagonisti, ma tra i giornalisti sportivi a Milano starebbe circolando la voce che la vedrebbe a breve mamma. Al momento la coppia vive lontana: lei a Milano e il portiere tedesco a Newcastle. La storia d’amore è iniziata per caso e nelle ultime settimane gli ha dedicato anche una lettera emozionante.

Diletta Leotta incinta Karius
Diletta Leotta, la reazione di Karius alla notizia – Instagram -grantennistoscana.it

Dopo tanti anni lontano dai campi di gioco, Karius è sceso in campo per la finale di Carabao Cup difendendo la porta del Newcastle contro il Manchester United. Sul portale The Athletic la conduttrice ed inviata di Dazn ha voluto scrivergli alcune parole davvero emozionanti per accompagnarlo nella serata vissuta magicamente: “Grazie alla tua squadra e alla forza che uno con l’altro vi siete trasmessi. Certo, non lo neghiamo, il colpo è stato duro, però, tu mi hai insegnato, la vita è il 10% cosa ti accade e per il 90% come decidi di reagire. Hai deciso di costruire il tuo futuro abbracciando il cambiamento e lavorando ancora più duramente per tornare ad esserci, ad essere in prima linea, ancora una volta, orgoglioso di te”. A breve potrebbe esserci la conferma uscendo allo scoperto definitivamente con la lieta notizia dell’arrivo di un bambino.

Gestione cookie