Sapete quanto guadagna Loris Karius? Il fidanzato di Diletta Leotta vanta un patrimonio stellare, ecco la cifra da capogiro.
Quella composta da Loris Karius e Diletta Leotta è senz’altro una delle coppie più chiacchierate del momento. Sebbene la conduttrice sia una delle più apprezzate in Italia, anche il portiere vanta una carriera di tutto rispetto. Di recente sono stati resi pubblici i guadagni dello sportivo, sapete a quanto ammontano?
Ormai non si fa altro che parlare di loro: Diletta Leotta e Loro Karius. La giornalista e conduttrice italiana ha da poco annunciato la sua gravidanza, dopo alcuni mesi di relazione con il rinomato portiere del Newcastle Utd. Il gossip sulla presunta condizione della Leotta circolava ormai da tempo, ma è solo di recente che i due hanno deciso di ufficializzare il tutto.
Oggi tutti conoscono Diletta Leotta e in particolare il suo compagno Loris Karius, un volto noto per gli appassionati di calcio e non solo. Lo sportivo tedesco vanta una lunga e ricca carriera nel mondo del calcio, che lo ha portato a militare in svariate squadre a livello europeo. Negli anni Karius ha così avuto modo di accumulare un patrimonio di tutti rispetto, ecco quanto vale.
Quanto guadagna Loris Karius? Patrimonio da capogiro
La Leotta non ha mai fatto mistero di aver perso la testa per il bel portiere. Karius ha conquistato il cuore della nota giornalista di DAZN e, come ha più volte affermato la Leotta, lo avrebbe fatto con i suoi gesti d’amore e non solo con i regali lussuosi e la vita da sogno. A quanto pare, però, Karius vanta un guadagno di tutto rispetto come portiere del Newcastle Utd, tanto da aver suscitato la curiosità di parecchi.
Secondo quanto riportato da money.it, il patrimonio dello sportivo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto per un giovane della sua età! Come se non bastasse, al patrimonio già così ricco si aggiungono bel 1,2 milioni che Karius guadagna con il contratto semestrale con la nota squadra britannica.
A quasi 30 anni, Loris Karius vanta quindi un patrimonio che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Eppure, il portiere originario della Germania non è l’unico nel mondo del calcio a guadagnare cifre così alte. Lo sanno bene gli appassionati, e non solo, che seguono lo sport più praticato al mondo con passione. Ai fan della coppia, invece, non resta che augurare ai due futuri genitori tutto il meglio per loro stessi e per il nascituro.