Dopo il parto, Diletta Leotta è tornata sul campo di calcio. E l’ha fatto in grande stile, come dimostra la sua clip pubblicata nelle scorse ore su Instagram.
Ha da poco compiuto un mese la figlia di Diletta Leotta, Aria, frutto del legame d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, venuta al mondo lo scorso 16 agosto scorso, nello stesso giorno della sua mamma. E per la conduttrice sportiva è ormai arrivato il momento di riprendere il lavoro di sempre. La bionda 32enne ha già fatto il suo ritorno sugli schermi: sabato 16 settembre l’abbiamo vista a bordo campo per l’attesissima partita Inter-Milan allo stadio di San Siro. Ma sono soprattutto le sue comparsate sui social – a partire naturalmente da Instagram – ad accendere la curiosità e suscitare l’interesse delle sue adoranti schiere di fan e follower.
È proprio su Instagram (dove è seguita da quasi 9 milioni di follower!) che Diletta Leotta, per annunciare come si deve il suo rientro, ha pubblicato uno spassosissimo video dal Re degli stadi, quello di San Siro. Nel filmato in questione, che inizia con un primo piano dei suoi vertiginosi tacchi gialli a spillo, la conduttrice si dirige con tutto lo charme del caso verso gli spalti, immaginando di ascoltare le urla dei tifosi scalmanati e la “melodia” delle partite: musica per le sue orecchie. E non è finita lì…
I virtuosismi di Diletta Leotta sul campo di calcio
Il video di cui sopra si conclude con Diletta Leotta che, nel campo deserto, scandisce: “Forse sono arrivata troppo presto, è che non vedevo l’ora di tornare!”. Come darle torto? Il suo lavoro è un’invidiabile vetrina per chi ambisce al successo e alla popolarità presso il grande pubblico, e le consente di mettere in mostra il meglio di sé, facendo strage di cuori e concedendo a tanti di sognare a occhi aperti. Tanto per la cronaca, per la promo di DAZN Diletta ha indossato un top cut-out in maglia da 160 euro di AndreAdamo e jeans di Maison Margiela da 550 euro. Ma veniamo al nuovo post: una chicca da non perdersi assolutamente.
Se qualcuno pensa che una donna conduttrice sportiva sia brava solo a tenere un microfono in mano e dare spazio alle dichiarazioni di chi se ne intende, Diletta Leotta è pronta a smentirlo. “Verso San Siro e oltre 🚀🤣” scrive la Nostra nella didascalia che accompagna un breve ma efficace filmato che la immortala mentre palleggia con indiscutibile maestria sul campo, come uno dei tanti fuoriclasse del pallone di cui racconta prodigi e gesta nelle sue telecronache. Vedere per credere…
Visualizza questo post su Instagram
La clip ha subito fatto il pieno di like, condivisioni e commenti che vanno dal complimento ammirato alla sarcasmo caustico. “E gli altri 2 palloni?” scrive per esempio un utente riferendosi ai “doni” di natura (anch’essi in primo piano) della Diletta Nazionale. “Quelli ci pensa il suo portiere 🥲” ribatte un altro. Un altro ancora chiosa: “Non sono di cuoio😂”. E giù battute: “li ha di riserva per donarli a chi non li ha…”, “ci palleggiamo noi”, “Kakà palleggia con tre palloni”, “Troppi palloni. C’è da confondersi…”, “2 palloni e una pallina”. Ironia a parte, c’è anche chi fa notare qualcosa di eccezionale: “Praticamente appena finito di partorire un fisico pazzesco!”…
Toglietele tutto ma non il microfono
Intanto, a circa un mese dal parto Diletta Leotta ha rilasciato svariate dichiarazioni sulla sua vita da neo-mamma. In un’intervista a 7 Corriere, in particolare, quando le è stato chiesto a cosa non vorrebbe mai rinunciare, l’esuberante conduttrice è stata categorica. Non intende per nulla al mondo abbandonare il suo lavoro, nonostante sia consapevole che la vita dopo l’arrivo di un figlio la vita cambia radicalmente. Per fortuna, a darle una preziosa mano c’è Karius, il compagno a cui è molto legata e con il quale è pronta ad affrontare un nuovo percorso di vita a tre.
La 32enne ha partorito al San Raffaele di Milano e si è goduta i primi giorni di maternità nel suo meraviglioso attico a CityLife, in un quartiere tra i più esclusivi di Milano. Con Diletta Leotta non c’era solo Karius, ma anche i genitori Ofelia e Rori, arrivati appositamente dalla Sicilia per darle una mano con la bellissima nipotina. Solo pochi giorni di riposo post partum per l’ex volto di Sky Sport, decisa a riprendere subito il lavoro. Come ha rivelato il settimanale Chi, ha “concluso il casting per la puericultrice, quindi avrà chi l’aiuta”. The show must go on…