La confessione dell’amata conduttrice ha fatto preoccupare non poco i fan: cosa sta succedendo a Diletta Leotta?
Alla fine dello scorso anno Diletta Leotta e Lors Karius hanno ufficializzato la loro relazione. La scintilla, tra i due, è scoppiata fin dal primo giorno in cui si sono incontrati. Insieme formano una splendida coppia, molto affiata, e presto il loro amore sarà coronato dalla nascita della loro prima figlia. Il grande momento si fa sempre più vicino, eppure la conduttrice sportiva si è recentemente lasciata andare a confessioni preoccupanti.
Quello di Diletta Leotta è uno dei volti più amati di Dazn, famosa per la conduzione delle trasmissioni “Diletta Gol in campo“, “Linea Diletta” e “Day Off“. Dal 2017, inoltre, è una speaker radiofonica per il programma “105 Take Away” insieme a Daniele Battaglia. Grazie alla sua professionalità, ironia e al suo charme si è guadagnata le simpatie di milioni di spettatori, diventando una vera e propria star dei social, in particolare Instagram.
In passato è diventata protagonista di numerosi rumors incentrati sulla sua vita sentimentale e sulle sue relazioni con personaggi celebri tra il pubblico, come il pugile Daniele Scardina e l’attore Can Yaman. In seguito alla rottura con quest’ultimo – nonostante le voci sul loro imminente matrimonio – Leotta ha ritrovato l’amore il portiere del Newcastle Loris Karius.
“Mamma Dilettante”, l’ultimo progetto della conduttrice di Dazn
Parlando della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, in un’intervista con il Corriere della Sera la conduttrice ha ricordato: “Ero a Parigi con le mie amiche. Entra lui e io dico alle mie amiche ‘È entrato l’uomo della mia vita’”. Da allora Leotta e Karius non si sono più lasciati e insieme formano una delle coppie più seguite e amate del momento.
Negli scorsi mesi tramite un video postato su Instagram hanno annunciato di essere in dolce attesa e ora manca sempre meno al grande giorno. Mentre si prepara a diventare mamma, la conduttrice si è lanciata in un nuovo progetto con il podcast “Mamma Dilettante“, nel quale insieme alle sue ospiti affronta proprio l’argomento della maternità.
Nel corso del primo episodio, lei e Alessia Marcuzzi si sono lasciate andare ad alcune rivelazioni inaspettate diventate presto virali. In particolare per quanto riguarda la confessione della Marcuzzi, che ha raccontato di aver trovato un sex toy nella camera dei suoi genitori quando era una ragazza. Negli scorsi giorni è uscito il secondo appuntamento con il podcast, in compagnia della conduttrice Ilaria D’Amico.
La confessione in diretta
La compagna di Gianluigi Buffon, insieme al quale è diventata mamma di due figli, ha risposto alle domande di Leotta, compreso il quesito intimo che le ha posto la collega sui rapporti sessuali in gravidanza. “Assolutamente sì!” è stata la risposta di D’Amico, che si è detto favorevole al sesso anche quando si è in dolce attesa.
“Deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni” ha poi aggiunto, spiegando che secondo lei “non c’è nessun tipo di problema” ad avere rapporti sessuali durante la gravidanza, se è ciò che si desidera. “Poi forse c’è un momento un po’ strano, ma può aiutare anche a partorire” ha proseguito, sottolineando l’importanza dell’ascoltare il proprio corpo.
D’Amico ha replicato con decisione alla domanda di Leotta, lasciandola quasi sorpresa. Al che, il volto di Dazn si è aperto ad una confessione riguardo il sesso in gravidanza: “Io non sono proprio in una fase wow” ha affermato. Attualmente la conduttrice è al sesto mese e dalle sue parole sembrerebbe proprio che non si senta in un momento ideale.
La sua dichiarazione è assolutamente comprensibile: ogni donna può vivere la dolce attesa in modo diverso e – benché non ci sia nulla da temere nell’avere rapporti sessuali – la libido potrebbe venire meno. D’Amico e Leotta hanno affrontato il tema con sincerità, mostrando due facce della stessa medaglia.
Il grande giorno sempre più vicino
Nonostante la confessione nel corso del suo podcast, l’amata conduttrice sportiva è al settimo cielo per la gravidanza e, insieme al compagno, non vede l’ora che arrivi la sua primogenita. La coppia ha rivelato che sarà una bambina, senza tuttavia far sapere ai fan quale sia il nome scelto per la nascitura.
Leotta e Karius, al momento, sono totalmente concentrati sulla loro relazione e possiamo dire che stanno vivendo al massimo questo fantastico periodo. Lo scorso 22 giugno il calciatore ha compiuto 30 anni e, per l’occasione, ha passato una splendida serata insieme alla fidanzata al Maka Loft di Milano, per poi scatenarsi ad un party in compagnia dei loro amici in un altro locale della città meneghina.
Ovviamente non poteva mancare una carrellata di foto della serata sui social: Leotta ha dedicato un dolcissimo post al compagno e le immagini sono state sommerse dai like e dai commenti dei fan della coppia. Oltre ad augurare un buon compleanno a Karius, questi ultimi, hanno augurato il meglio ai due futuri genitori.