Diletta Leotta ha mostrato ai follower una foto del cagnolino ma c’è un ‘dettaglio inquietante’ che ha catturato la sua attenzione.
Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta. L’ha annunciato a fine marzo pubblicando un video sui social insieme al fidanzato Loris Karius. Nel filmato c’è lei super emozionata e con le lacrime agli occhi, mentre il compagno le tiene il viso tra le mani e poi le dà un bacio.
In basso al post, accolto da oltre dieci mila commenti, ha lasciato una dolce didascalia: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già? Noi e la mia pancia. Presto in tre”. La notizia sulla sua gravidanza circolava già da diverse settimane e alcuni dettagli l’avevano fatto pensare. Come alla curva accentuata della sua pancia che i follower avevano subito notato attraverso i suoi outfit. Nei giorni successivi ha anche svelato che il suo primo figlio sarà una femminuccia.
Diletta ha sempre usato il suo canale Instagram per mettere al corrente chi la segue di quanto appena riportato. Non a caso, in queste settimane, in seguito alla notizia, ha più volte mostrato il pancino che pian piano cresce, e non solo. Nelle sue ultime storie ha invece puntato l’attenzione su altro, ovvero sul suo meraviglioso cagnolino. Ha colpito perché facendo ‘zoom’, cosa che lei stessa ha fatto, spunta fuori ‘qualcosa’ di inaspettato.
Diletta Leotta mostra una foto del suo cagnolino: ma c’è qualcosa di ‘inquietante’
Diletta Leotta interagisce con coloro che la seguono sui social, dove mostra i vari progetti che porta avanti, pubblica foto al riguardo e video, ma anche attimi personali. Di recente ha fatto sapere del lieto evento e ha anche presentato le prime immagini del pancino che pian piano sta crescendo. Nelle ultime storie Instagram, divertendosi con il suo cagnolino, ha fatto vedere alcuni momenti, ma facendo ‘zoom’ appare qualcosa di ‘inquietante’.
Avete visto? La conduttrice si trova nel posto tanto amato dai bambini, immersa dalle palline colorate e mostra un grande sorriso. Ma a catturare l’attenzione, soprattutto la sua, è il volto dell’animale che tiene stretto in braccio. Infatti, lei stessa l’ha ripreso quell’attimo, soffermando lo scatto in quel punto, in una seconda storia. Il cane appare con un viso che sembra quasi arrabbiato, forse infastidito dai rifelttori.
Anche guardando da lontano è evidente che non sia proprio ‘felice’ di farsi riprendere. Può essere però che sia l’immagine a far sembrare il suo volto arrabbiato e che in realtà non sia così. Sta di fatto che la foto non poteva passare inosservata, non solo per la bellezza della Leotta ma proprio per questo particolarissimo dettaglio che a prima vista sembra abbastanza inquietante.