Diletta Leotta si mostra al sole di una giornata primaverile con un abito che sembra spoilerare il sesso del bimbo che porta in grembo.
Quando i settimanali di gossip hanno cominciato a far uscire articoli sulla rotondità sospetta del ventre di Diletta Leotta, la maggior parte dei lettori hanno pensato che si trattasse dell’ennesima indiscrezione priva di fondamento. D’altronde notizie di questo genere escono su ogni donna vip almeno tre-quattro volte l’anno. Basta che indossino un abito che fasci il ventre e lo evidenzi per creare una “Notizia“.
Anche in questo caso sembrava che si trattasse di una notizia montata ad arte, visto che Diletta Nazionale indossava una gonna a vita alta che poteva suggerire il “difetto” di vestiario. Insomma se alla notizia non fosse seguito altro, tutti oggi ce ne saremmo dimenticati. Ed invece il giorno successivo all’uscita delle indiscrezioni, a sorpresa, Diletta Leotta ha confermato quanto tutti stavano dicendo.
La bellissima conduttrice siciliana è davvero incinta e aspetta il primo figlio dall’attuale compagno Loris Karius. Lei ed il calciatore tedesco hanno aspettato che la gravidanza superasse i tre mesi (periodo di tempo nel quale la gestazione è maggiormente a rischio) per dare la notizia e quando hanno avuto la certezza che tutto era nella norma hanno voluto condividere la propria gioia con il mondo intero.
Una bellissima novità nella vita di Diletta, la quale prima di trovare l’amore con Karius aveva vissuto diverse storie importanti, ma anche alcune delusioni d’amore. Con il calciatore tedesco è andato tutto subito per il verso giusto e ora è anche giunta una svolta che cambierà per sempre la vita della donna più desiderata d’Italia.
La gravidanza della Leotta è una piacevole novità anche in ambito gossip, perché per la prima volta da molti anni, si parla finalmente di qualcosa di concreto oltre che dei gossip sul presunto fidanzato o sul presunto tradimento e per qualche giorno scompaiono anche le “notizie” sul suo corpo sexy o sul vestiario hot che ha mandato in tilt la sua fanbase evidentemente mai doma di lusingare e ammirare il proprio idolo.
Certo la ripetitività di certi articoli adesso, fino almeno alla nascita del pargolo, sarà sostituita dalla ripetitività delle notizie o presunte tali riguardanti la gravidanza. Un passaggio che abbiamo già vissuto in questi mesi con la gestazione di Aurora Ramazzotti e che qualche giorno fa ci aveva fatto esclamare “Ave Cesare” per festeggiarne la fine.
Adesso, ad esempio, sembra prioritario per i siti di gossip, ma anche per i fan di Diletta, stabilire il sesso del nascituro. Sarà maschio o femmina? Possibile che Diletta si sia mostrata con quel colore per indicare il sesso del bambino? Ecco, questa la domanda vera che si sono posti molti quando ha pubblicato uno scatto con indosso un vestito lungo bianco e azzurro. La risposta? Può darsi, ma anche può darsi che non sia così, lo scopriremo quando lei deciderà di dirlo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…