Diletta Leotta ha condiviso sui social network una foto dove è intenta a mangiare un piatto di deliziose pappardelle, ma in realtà lo sguardo viene distolto totalmente da qualcos’altro.
La splendida giornalista sportiva è sempre più protagonista sui social network, in grado di arrivare al pubblico in maniera dirompente grazie a un fisico eccezionale e anche buona padronanza nel suo lavoro.
Diletta è una professionista vera, l’erede degna di una grande come Ilaria D’Amico. Partita dal basso è riuscita a diventare la numero uno del giornalismo italiano al femminile. Personaggio amatissimo è seguito molto dai social e i paparazzi cercano sempre di scoprirla nella sua vita privata, nelle cose di tutti i giorni.
Ricordiamo però che è una grandissima professionista e nonostante sia una splendida ragazza il suo successo è arrivato per la sua grande personalità e capacità di conduzione oltre conoscenza calcistica. Ora però andiamo a leggere più da vicino cosa è accaduto con il piatto di pasta sui social.
Diletta Leotta e il piatto di pasta, lo sguardo va altrove
Va detto in tutta sincerità, la bellezza di Diletta Leotta svia, spiazza tanto che anche noi abbiamo parlato di un piatto di pappardelle quando a guardare meglio l’immagine ci rendiamo conto che si tratta di rigatoni. La ragazza veste un abitino color viola molto attillato che mette in evidenza le sue generose forme con la gonnellina corta che regala un vedo non vedo che ruba letteralmente l’occhio.
Fisico scolpito e viso dolcissimo è veramente una ragazza splendida che colpisce però anche per il suo modo di fare sempre educato, dolce e in grado di coinvolgere il pubblico grazie alla sua gentilezza e alla sua competenza e professionalità. Le due qualità abbinate le hanno permesso di raggiungere dei risultati veramente straordinari.
Diletta è incinta?
Diletta Leotta si sta frequentando, ormai da diverso tempo, col portiere Loris Karius diventato più famoso per le papere in finale di Champions League con la maglia del Liverpool che per le sue parate. I due pare che aspettino un bambino con una foto che sui social ha fatto sorgere il sospetto dei fan per il pancino su una ragazza sempre estremamente in forma fisica.
I due si sono conosciuti in Inghilterra e si sono subito innamorati, dopo che l’estate scorsa la giornalista aveva vissuto una breve storia d’amore con Giacomo Cavalli e prima ancora di una relazione con Can Yaman. I due hanno trascorso le festività natalizie in Sicilia dimostrando di essere attaccatissimi uno all’altra grazie a un cuore condiviso e tanti progetti insieme.
L’arrivo possibile di un figlio sicuramente fa crescere ulteriormente la forza della loro storia che sono innamorati e sono veramente molto belli insieme. Il tedesco Karius ha giocato, dopo quella “maledetta” finale, in prestito a Besiktas e Union Berlino. Tornato un anno, senza mai giocare, al Liverpool nel 2022 è stato acquistato dal Newcastle dove fa il numero 12 secondo dietro Nick Pope arrivato anche lui in estate dal Burnley e in grado di dimostrare di essere un portiere serio e affidabile.