Diletta Leotta ha tanti interessi ma ha anche una passione in particolare di cui non può fare a meno: ecco che cosa ha svelato la conduttrice.
Diletta Leotta in queste ultime settimane è finita al centro del gossip. Si è vociferato che la bella conduttrice sportiva sia in dolce attesa. Voci che si sono fatte sempre più insistenti e che sono nate in seguito alla pubblicazione di alcune storie in cui mostrava diversi vestiti.
Un outfit in particolare ha catturato l’attenzione perché mostrava in primo piano un accenno di pancino. Ha indossato una gonna aderente lunga e un top corto, dello stesso colore, molto stretto. Dopo aver condiviso questo abbigliamento, le notizie su una sua possibile gravidanza si sono allargate. Dalle indiscrezioni si dice che potrebbe davvero aspettare il suo primo figlio. Conferma che sarebbe arrivata proprio da lei, che lo avrebbe detto ad alcuni suoi collaboratori.
Sta di fatto che si tratta solo di una voce che al momento non ha trovato ufficialità. Sappiamo infatti che da diversi mesi è legata al calciatore tedesco Loris Karius. Sono molto uniti e possiamo notare questa affinità dalle foto social in cui appaiono insieme. Diletta oltre a questi scatti personali pubblica anche foto in cui mostra la sua quotidianità e spesso fa vedere il tipo di allenamento che svolge. A tal proposito, non ha mai nascosto di praticare diversi sport ma, a quanto pare, ha una passione in particolare: ecco che cosa ha svelato la conduttrice.
Diletta Leotta ha svelato qual è la sua più grande passione: non può farne a meno
Diletta Leotta è una grande sportiva, non a caso è una conduttrice che da anni si è affermata proprio in questo spazio. Saprete che si mantiene in forma allenandosi con frequenza e svolgendo un’intensa attività fisica. Però ha anche una passione che mette in pratica spesso.
E’ stata lei stessa a svelarlo a Il corriere dello sport, in cui ha raccontato del suo amore per il padel: “Passano le ore e non te ne accorgi. Mi diverto tantissimo. E’ uno sport di gruppo che amplifica la socialità ed è soprattutto molto tattico”. La conduttrice ha rivelato di aver giocato per la prima volta nel 2016 con due suoi ex colleghi. Quell’anno si era da poco trasferita a Milano. Dice di essersi divertita da subito e avendo praticato da piccola il tennis in alcuni movimenti era già avvantaggiata.
Ha inoltre svelato di aver investito molto impegno in questo gioco tanto da essere diventata socia del Padel Palace. L’idea di entrare a far parte di questo ‘progetto’ è nata grazie alla presenza di altri soci che definisce meravigliosi dato che sono appassionati quanto lei non solo di questa ‘attività’ ma in generale dello sport. Diletta ha quindi molte passioni e tra queste c’è proprio il Padel.