Diletta Leotta ha condiviso in questi giorni una bellissima notizia, è in dolce attesa: svelato adesso il sesso del bambino.
Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta. Lo ha annunciato una settimana fa pubblicando un video sui social in cui è insieme al suo compagno, il portiere tedesco Karius Loris. Nel post la conduttrice appare emozionata e sorridente, con le lacrime agli occhi, mentre quest’ultimo le tiene il viso tra le mani e le dà un bacio.
In didascalia ha scritto: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”. Ha così confermato di essere in dolce attesa dato che già da diverse settimane si vociferava di una sua gravidanza. Gli indizi sembravano ormai chiari. Infatti, dopo la condivisione di una foto in cui era percepibile una lieve curva, dovuta anche al suo outfit molto aderente, i dubbi erano sorti a tutti.
Adesso sono ovviamente caduti e lei stessa ha fatto sapere di essere piena di gioia per l’evento. In queste ore è arrivata una nuova ‘indiscrezione’ da parte di Chi. Il settimanale ha svelato non solo il mese di gravidanza della conduttrice ma anche il sesso del bambino che aspetta: vediamo che cosa ha riportato.
Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta: svelato il sesso del bambino
Dopo la conferma, non ci sono più dubbi: Diletta Leotta è in dolce attesa. Si tratta del primo figlio per la conduttrice sportiva, insieme al compagno, il portiere tedesco Loris Karius. I due sono insieme da diversi mesi e hanno deciso di coronare il loro grande amore, allargando la famiglia. L’annuncio è arrivato pochi giorni fa, ma adesso tutti si chiedono il sesso del bambino. A svelare ogni cosa è stato il settimanale Chi.
Ha fatto sapere che la donna sarebbe in attesa di una femminuccia, quindi ci sarà in giro un bel fiocco rosa. Non solo, ma sarebbe al suo quarto mese di gravidanza. Ovviamente questa è un’indiscrezione che troverà ufficialità solo dalle parole di Diletta. Il giornale, inoltre, ha anche spiegato che, nonostante la coppia lo sapesse già da tempo, ha aspettato per dirlo a tutti, le settimane iniziali che, in questo caso, sono sempre le più difficili.
La giornalista voleva esserne la prima a parlarne, svelando al mondo la bellissima notizia. E così è avvenuto, dato che è stata proprio lei, attraverso la pubblicazione di un meraviglioso video circa una settimana fa, ad annunciarlo sui social. Ovviamente i fan e gli amici, sotto al post, sono corsi a farle gli auguri, tanto che sono arrivati più di 10 mila commenti e migliaia di like.