Disegna+questa+figura+sul+viso+e+nascondi+le+occhiaie+per+sempre%3A+la+tecnica+make+up+%C3%A8+il+segreto+di+cui+avevi+bisogno
grantennistoscanait
/articolo/disegna-questa-figura-sul-viso-e-nascondi-le-occhiaie-per-sempre-la-tecnica-make-up-e-il-segreto-di-cui-avevi-bisogno/9735/amp/
LifeStyle

Disegna questa figura sul viso e nascondi le occhiaie per sempre: la tecnica make up è il segreto di cui avevi bisogno

Le occhiaie per noi sono un vero e proprio problema? Scopriamo come possiamo coprirle perfettamente disegnando una figura sul nostro viso.

Cercare di nascondere i segni di stanchezza è qualcosa che tutti noi vogliamo fare in modo semplice. Molto spesso non ci riusciamo e questo non ci fa sentire a nostro agio. Oggi vi mostreremo un trucco facilissimo.

Disegna questa figura sul viso e nascondi le occhiaie per sempre- Grantennistoscana.it

Ricordiamoci che scegliere il correttore del colore giusto per il  nostro incarnato è la prima mossa da fare. Scopriamo quindi cosa possiamo fare successivamente con un trucco che arriva dai social. Per la precisione da TikTok.

Addio occhiaie facilmente: ecco come

Questa soluzione particolare sta circolando da qualche tempo sui vari social e ci permette di risolvere in poco tempo un problema comune. Le odiatissime occhiaie che si mostrano molto spesso sul nostro volto. Tutte noi abbiamo sempre mille impegni e loro ci ricordano che forse stiamo esagerando.

Quando lo stress aumenta e diminuiscono le ore di sonno loro sono la prova. Ma come possiamo sbarazzarcene in modo semplice? Il trucco arriva proprio da TikTok e prevede l’utilizzo della tecnica del triangolo. Avete mai visto uno di questi video? È davvero molto semplice da replicare anche se non siamo professioniste del settore.

Il trucco è semplicissimo da fare: viene dai social -Grantennistoscana.it

In questo modo potremmo coprire alla perfezione sia le odiate occhiaie, ma anche qualche brufolo e alcune piccole rughe sotto gli occhi. Iniziamo subito! Come prima cosa dobbiamo disegnare sotto l’angolo interno degli occhi un piccolo triangolo. Utilizziamo un correttore in stick, renderà tutto più semplice. Passiamo allo step successivo, sfumiamo con una spugnetta eseguendo un movimento verso l’esterno del viso.

L’effetto sarà immediato! L’alone scuro sotto i nostri occhi sarà magicamente scomparso ed il nostro viso sarà luminoso. Possiamo utilizzare questa tecnica anche per coprire qualche piccola imperfezione che possiamo avere sul naso o vicino alla bocca. In questo caso dovremmo sfumare ai lati delle narici e delle labbra.

Da adesso in poi anche se abbiamo dormito poco e male, o vogliamo mascherare un piccolo brufolo dovuto a qualche stravizio, sappiamo esattamente come fare. Il make up non è mai stato così semplice e veloce. Ricordiamoci di scegliere con molta attenzione la gradazione di colore del correttore. Questo è un passaggio fondamentale! Il rischio è quello di evidenziare la differenza di colore tra la parte del viso truccata e quella senza trucco.

Silvia Petetti

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

4 settimane ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

2 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

2 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

2 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

2 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

2 mesi ago