Spiacevole notizia per una delle protagoniste più in vista della serie tv Doc – Nelle tue mani: i fan le stanno vicino in questo momento duro.
Liberamente tratto da un libro autobiografico, Doc -Nelle tue mani è la serie tv di maggior successo prodotta da Rai negli ultimi anni. La popolarità della fiction è stata tale da consentire a Luca Argentero – Il protagonista all’interno di una storia corale – di consacrarsi definitivamente e a tanti giovani attori di diventare estremamente popolari.
Tra gli interpreti della serie, quella che ha ottenuto il maggior successo e la massima approvazione del pubblico è stata Matilde Gioli. La giovane e brava attrice lombarda è conosciuta da anni nel settore per il suo talento, ma l’interpretazione della dottoressa Giulia Giordano le ha permesso di essere conosciuta e apprezzata anche dal grande pubblico.
Le vicissitudini di Giulia Giordano
L’affetto del pubblico nei confronti dell’attrice è sicuramente merito del personaggio che interpreta (uno di quelli meglio scritti della serie) e della bravura con la quale Matilde è riuscita a portare su schermo tutte le sfumature di una personalità complessa.
Per chi non lo sapesse, Giulia Giordano è una giovane e brillante dottoressa che segue l’esempio del primario Andrea Fanti. Questo, in seguito ad un incidente, perde la memoria ed è in questa circostanza che si scopre che tra i due non c’era un semplice rapporto lavorativo ma anche un legame sentimentale.
Quando Giulia scopre che il suo amato e mentore ha perso la memoria degli ultimi 12 anni di vita e cerca disperatamente di riconquistare la moglie, decide di farsi da parte sebbene questo la faccia soffrire. Per consolarsi stringe una rapporto con il collega Lorenzo, ma come sapranno bene i fan il personaggio muore a causa del Covid nella seconda stagione.
Doc – Nelle tue mani: spiacevole notizia per l’attrice
Come avrete capito, il personaggio interpretato da Matilde Gioli non è molto fortunata in amore e probabilmente anche questo ha fatto sì che il pubblico si affezionasse a lei. L’attrice lo scorso anno ha svelato che quantomeno nella vita reale aveva trovato il vero amore in Alessandro Marcucci.
L’artista era così convinta dei propri sentimenti e della solidità della coppia formata con il ragazzo da aver voluto gridare al mondo la sua felicità. “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro“, aveva scritto nel febbraio del 2022 sul proprio profilo Instagram.
Tuttavia secondo le indiscrezioni riportate dal sito ‘Fanpage.it’, sembra che per l’attrice la felicità sentimentale non ci sia nemmeno nella vita di tutti i giorni. Stando a quanto riportato, parrebbe che la storia d’amore tra Matilde e Alessandro sia finita improvvisamente. A supporto delle voci c’è il fatto che Alessandro ha nascosto tutte le foto che lo ritraevano insieme a Matilde, a cui si aggiunge la decisione di entrambi di smettere di seguire l’altro su Instagram.
Attualmente nessuno dei diretti interessati ha commentato le voci. Non è detto che l’attività social dei due ragazzi indichi necessariamente la fine del rapporto. Potrebbe darsi, infatti, che i due abbiano deciso di rendere maggiormente privata la loro relazione, evitando in questo modo che media e pubblico curiosassero continuamente nella loro vita privata.