Serena Rossi, attrice di fama internazionale, ha una sorella meravigliosa proprio come lei. L’avete mai vista?
In molti hanno conosciuto Serena Rossi nelle puntate della famosa soap in onda su Rai Tre, Un posto al sole. Una donna affascinante e un’attrice che sin dalle prime interpretazioni ha sempre catturato l’interesse del pubblico. Pubblico che, man mano, si è sempre più affezionato al suo volto. La sua bravura, la sua costanza e la sua caparbietà l’hanno portata a prendere parte anche ad altre sceneggiature. Infatti, l’abbiamo vista in Che Dio ci aiuti, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, L’ispettore Coliandro e Squadra Mobile. Poi, nel 2019 ha interpretato Mia Martini in “Io sono Mia”.
Adesso è un’attrice affermata, ma sapete che il suo esordio nel mondo dello spettacolo l’ha fatto nei panni di cantante? Proprio così. Era il 2002 e andava in scena il musical ‘C’era una volta… Scugnizzi’. Poi, la vita l’ha portata a diventare attrice ed ha raggiunto traguardi importantissimi. Sul set di Un posto al sole ha anche trovato l’amore: Davide Devenuto. Adesso sono anche genitori del piccolo Diego. Tempo fa arrivò per lei una proposta di matrimonio, ma la fede nuziale ancora non si è vista.
Chi è Ilaria, la sorella di Serena Rossi
Serena Rossi ha una splendida sorella, più piccola di lei di 7 anni. Sono molto simili, si somigliano tanto. Entrambe hanno occhi e capelli scuri. Ilaria ha fatto l’attrice e l’abbiamo anche vista in un film. È stata la controfigura di Serena sul set di ‘Ammore e Malavita’. In quel periodo, Serena era incinta del piccolo Diego e sua sorella la sostituiva nelle scene un po’ più movimentate. Eccole insieme in una foto postata su Instagram:
Ilaria Rossi è laureata ed è una grande appassionata di musica. Così come Serena, del resto. Si può dire che il padre musicista abbia trasmesso la sua passione alle figlie. Su Instagram si chiama @ilaryreds ed è seguita da oltre 3mila utenti. Condivide spesso degli scatti insieme alla sua famiglia e a sua sorella. In diverse foto la vediamo mentre si diverte a cantare. Ma non solo: Ilaria condivide anche molti scatti che la ritraggono in momenti di ‘vita cinematografica’. Anche lei, come la sorella, è innamorata della sua città: Napoli. Infatti c’è uno scatto – sempre sul suo profilo Instagram – in cui viene ritratta affacciata al balcone di un hotel sul lungomare, con il Castel dell’Ovo alle spalle e una didascalia che recita: “Godere della mia Napoli”.