Difficile riconoscerla. La star del web ha sorpreso parecchio i follower con la pubblicazione delle ultime foto apparse sul suo profilo: è davvero lei?
Stupire i suoi fan non è di certo una novità. Nel corso degli anni, infatti, ha sempre attirato le attenzioni del pubblico per le sue scelte stilistiche, spaziando tra i diversi stili e riuscendo a rinnovarsi con risultati diventati virali. Il mondo del web, ormai, ha imparato a conoscerla insieme alla sua chiacchieratissima famiglia: dal suo debutto ad oggi figura senza dubbio tra le personalità più seguite e discusse degli ultimi anni. Con la sua nuova trasformazione, si è voluta spingere oltre ogni limite: è quasi irriconoscibile.
Negli scorsi mesi ha fatto molto parlare di sé e, in particolare, della sua vita sentimentale. Ora sembrerebbe pronta per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua esistenza. D’altronde, l’influencer e imprenditrice ha già dimostrato di avere numerose sfaccettature: oltre al mondo della moda e dei reality show, è impegnata nell’attivismo e da diverso tempo si dedica al supporto di ergastolani condannati per crimini legati alle sostanze stupefacenti.
Nonostante i rumors che, molto spesso, si accompagnano al suo nome, Kim Kardashian ha dimostrato di non dare assolutamente peso ai gossip e alle polemiche intorno alla sua persona. La star del web, in tutti questi anni, è andata avanti per la sua strada concentrandosi solo sulle sue ambizioni e, ovviamente, la sua amatissima famiglia.
Kim Kardashian, l’inizio di un nuovo capitolo dopo la fine del matrimonio con Kanye West
Come affermato in precedenza, negli ultimi mesi si è discusso molto sull’imprenditrice e, soprattutto, sulla fine del suo matrimonio con Kanye West. La loro relazione ha avuto inizio quasi 10 anni fa e il loro amore è stato coronato dalla nascita di quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. Nel 2014 l’influencer e il rapper sono convolati a nozze.
Kim e Kanye hanno formato una delle coppie più seguite dello showbusiness. Con i loro look hanno stregato (e, in diverse occasioni, spiazzato) il pubblico sui red carpet degli eventi più rinomati. Insieme hanno dato vita ad un vero e proprio impero che, tuttavia, nel 2021 ha iniziato a dare i primi segni di cedimento. All’epoca, infatti, i media statunitensi hanno cominciato a parlare di una presunta crisi tra i due.
L’ufficializzazione della separazione è arrivata a novembre dello stesso anno. Da allora, entrambi hanno avuto altre relazioni. Kaye ha ritrovato l’amore con la designer Bianca Censori, insieme alla quale si è sposato a gennaio del 2023 con una cerimonia privata. Kim, da parte sua, è stata legata sentimentalmente al comico Pete Davidson. La loro storia, però, è giunta al termine dopo 9 mesi.
Aria di novità per l’imprenditrice
Lo scorso giugno Kim è tornata a far discutere della sua vita privata. Ad attirare la curiosità degli utenti è stata una rivelazione di quest’ultima che, nel reality incentrato sulla sua famiglia (The Kardashian), ha confessato di aver conosciuto un uomo “che soddisfa tutti i requisiti necessari”. La sua identità, ad ogni modo, continua ad essere un mistero.
Tutto ciò che sappiamo – grazie ad alcune indiscrezioni rilasciate da una fonte a US Weekly – è che l’imprenditrice non dovrebbe essere impegnata in nessuna relazione al momento. Piuttosto, starebbe coltivando un “interesse” con una persona speciale. “Non è pronta per essere vista ad un appuntamento con nessuno per il momento” è stato riferito.
Il motivo non è difficile da immaginare. Kim “sa che una volta che verrà vista durante un appuntamento le cose diventeranno rapidamente sproporzionate”. Nel frattempo, l’imprenditrice sta portando avanti la sua carriera cimentandosi in diversi ambiti. Solamente nelle scorse settimane è stato annunciato il suo ingresso nel cast di American Horror Story a distanza di qualche anno dalla sua ultima esperienza di attrice.
La trasformazione che ha spiazzato i social
Oltre alla recitazione, Kim è impegnata su più fronti. Dalla moda all’attivismo, passando per la sua attività di imprenditrice. Insomma, non smette mai di mettersi in gioco ed è sempre pronta per cimentarsi in nuove avventure, tra cui un cambio look totale. Capelli rasati in un taglio cortissimo e sopracciglia sottili in stile Y2K (riprendendo i trend di inizio Duemila): così l’influencer ha stupito tutti nelle ultime foto apparse sul suo profilo Instagram.
Kim è stata scelta come protagonista del nuovo numero di CR Fashion Book. La rivista le ha dedicato un servizio fotografico nel quale appare con un aspetto davvero rivoluzionario. Nadia Lee Cohen, fotografa e art director, ha deciso di trasformare completamente l’imprenditrice che, ancora una volta, ha dato prova della sua versatilità.
Che si tratti di provocare il pubblico sfoggiando abiti in latex e naked dress che sottolineano le sue forme, o di dare lezioni di classe in sfarzosi vestiti firmati, oppure ancora di seguire gli ultimi trend portando il Barbiecore all’ennesima potenza, Kim Kardashian riesce sempre a stupire tutti. Nel suo ultimo servizio fotografico, l’imprenditrice ha deciso di mostrarsi in una versione inedita, abbandonando la sua solita chioma lunga con un hairstyle che ricorda l’iconica Angelina Jolie nei primi anni ’90.