In questa foto è difficile distinguerle ma di chi si tratta esattamente? L’immagine in poco tempo ha fatto il giro del web.
Sembra proprio che Francesco Totti abbia rimpiazzato Ilary Blasi con una sua sosia. Almeno questo è quanto si deduce da alcune foto che sono trapelate sul web, ma ce n’è una in particolare che ha lasciato i fan a bocca aperta.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si sono detti per sempre addio la scorsa estate anche se le voci su una loro possibile crisi stavano circolando già da un po’ di tempo. In ogni caso i due hanno ufficializzato la separazione solo alcuni mesi fa. Una unione che sembrava solidissima, essendo durata quasi venti anni. Non a caso erano considerati una della coppie più affiatate e durature dello star system italiano e invece da un giorno all’altro i due si sono lasciati.
Blasi o Noemi? Questo è il dilemma
Dopo l’annuncio di luglio scorso la Blasi aveva deciso di fare le valigie e volare oltreoceano per rimanere lontana dai paparazzi e da ciò che i giornali avrebbero detto di lei e del suo ex marito. Insieme a lei c’erano i suoi figli, Christian, Chanel e Isabel, che le hanno fatto compagnia per alcuni giorni godendosi un po’ di relax.
Totti invece era rimasto nella capitale con la sua nuova compagna, Noemi, con la quale, secondo le indiscrezioni avrebbero tradito Ilary. Un duro colpo dopo tutti quegli anni insieme. Come se non bastasse molti utenti hanno sottolineato la bizzarra somiglianza tra la Bocchi e la ex moglie del Pupone.
Infatti gli utenti non si sono risparmiati sul web con battute sarcastiche e decisamente fuori luogo. A lasciarli a bocca aperta è stata soprattutto una foto che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. Molti si sono chiesti se la donna fosse Noemi o Ilary. In effetti qui sembrano veramente due gocce d’acqua ma in realtà in questo caso si tratta proprio della nuova fidanzata di Francesco e il bimbo non è altro che la sua primogenita avuta dall’ex marito Mario Caucci, proprietario del Tivoli Terme Calcio.
La coppia ha avuto anche un altro figlio, coetaneo di Isabel, la piccolina di casa Totti. Nonostante le varie opinioni, spesso negative, che sono girate nel corso dei mesi, sembra che questa foto abbia attirato molti commenti positivi sulla Bocchi. Tra questi: “Lasciate stare chi somiglia e non somiglia! Noemi è Noemi, punto! Ed è bellissima“.