Ha fatto parlare tutti durante il suo percorso a Uomini e Donne, oggi sarebbe pronta a ritornare nello stesso studio: cosa ha detto.
Non solo il Grande Fratello: la prossima stagione televisiva partirà davvero a bomba. A distanza di una settimana esatta dall’inizio della nuova edizione del famoso reality di Canale 5, il pubblico Mediaset avrà modo di assistere ad un altro piacevolissimo ritorno: Uomini e Donne.
Diventato un vero e proprio dating show intorno ai primi anni del 2000, il programma di Maria De Filippi continua a macinare consensi e successi. Si tratta, infatti, di una trasmissione che non solo permette di mettersi in mostra e farsi conoscere dal pubblico italiano, ma anche di trovare l’amore della propria vita. Alcuni ci riescono, realizzando il sogno di sposarsi o, addirittura, mettere al mondo figli. Altri, invece, non ne sono in grado completamente.
È il caso, ad esempio, di questa giovanissima tronista. Entrata a far parte del programma di Maria De Filippi con l’intenzione di innamorarsi, la donna è riuscita a fare la sua scelta a centro studio e ad ottenere il suo bel ‘sì’. A distanza di poche settimane da questo momento di gioia, però, ha visto frantumarsi il suo sogno. Oggi si dichiara single, eppure pronta a rimettersi in gioco nello stesso studio di Uomini e Donne.
È pronta a ritornare a Uomini e Donne: l’ex tronista lascia di stucco
Sui rispettivi canali social, ognuno può fare quello che vuole. C’è chi, ad esempio, adora condividere scatti e video. E chi, invece, non perde mai occasione di poter rispondere alle curiosità dei propri fan. È questo quello che è accaduto ad un’ex tronista di Uomini e Donne, che – alla domanda se parteciperebbe nuovamente al dating show di Maria De Filippi – ha lasciato la porta aperta.
Vi ricordate di Nicole Santinelli? Tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, la giovane romana si è fatta immediatamente notare da tutto il pubblico di Canale 5 per la sua infinita bellezza al naturale, ma anche per il suo forte e determinato carattere. Come dimenticare, ad esempio, gli scontri a centro studio con Roberta Di Padua. O, ancora meglio, le sue discussioni con i due giovani corteggiatori. Insomma, Nicole ha vestito alla grande i panni da tronista, conquistando praticamente tutti.
A distanza di alcune settimane dalla fine del suo percorso nello studio televisivo, Nicole non si è affatto pentita di quello che ha fatto. E, seppure la sua storia d’amore non sia andata a finire nei migliori dei modi, si dice pronta a ritornare nel programma di Maria De Filippi. Anche Nicole, come un altro ex volto del dating show, quindi, non preclude la possibilità di poter tentare di trovare nuovamente l’amore in tv.
‘Mai dire mai’, ha risposto Nicole a chi le ha chiesto se ritornerebbe mai nel programma di Canale 5. Le ‘sorprese’, però, non sono di certo finite qui. Intervistata dal settimanale ‘Mio’, la Santinelli non solo ha ribadito il suo pensiero e volontà di ritornare nel dating show, ma ha anche ‘dettato’ una condizione. La giovane romana, infatti, metterebbe nuovamente piede nello studio di Canale 5 solo nel parterre femminile del Trono Over. E, soprattutto, se tra i cavalieri ci fosse qualcuno che faccia al caso suo.
Insomma, una richiesta non da poco. A questo punto, però, tocca aspettare qualche settimana e vedere se la richiesta di Nicole verrà accolta o meno. In ogni caso, a voi farebbe piacere il suo ritorno?
Cos’è successo tra Nicole e Carlo?
Seppure fortemente attratta da Andrea, altro suo corteggiatore, Nicole ha scelto di far ricadere la sua scelta su Carlo Alberto Mancini. Tra di loro, non c’è mai stato alcun alto e basso durante il percorso a Uomini e Donne. E la Santinelli era convinta di aver trovare davvero il principe azzurro. Purtroppo, però, non è stato affatto così.
A distanza di qualche settimana dalla loro scelta al centro studio, Carlo ha annunciato in lacrime la rottura da Nicole. Attraverso una brevissima diretta sui social, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi sostenitori la fine della sua storia d’amore. Un gesto, quindi, che non è assolutamente passato inosservato, nemmeno agli occhi di Nicole.
Dal momento della loro rottura, tra l’ex tronista e il giovane Mancini sono volate vere accuse. Nicole, infatti, ha rivelato di aver scoperto delle cose su Carlo che non aveva mai saputo prima e che i due si sono incontrati proprio per poterne discutere. Oltre a questo, però, la Santinelli ha anche aggiunto di aver scelto una persona dopo solo pochi mesi di frequentazione e, magari, di essere stata perlopiù svantaggiata. “Non basta una mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte”, ha affermato Nicole.
Insomma, a detta di Nicole, ad aver causato la fine della sua storia d’amore non è stata solo una mancata conoscenza totale di Carlo, ma anche alcune inesattezze.