“È successo anche a me”: confessione agghiacciante di Chiara Ferragni, un racconto da incubo

Chiara Ferragni ha raccontato dei dettagli riguardo al suo passato. La giovane influencer ha subito una brutta esperienza.

Lavorare è indispensabile nella vita. Non solo per trarre profitti economici, ma anche per trarre crescita umana e personale. Negli ultimi anni, tuttavia, il mondo del lavoro è cambiato. Professioni di cui qualche anno non se ne conosceva neppure l’esistenza, oggi tendono ad essere molto diffuse. Onore e merito a lei: Chiara Ferragni, la quale è riuscita ad inventare un lavoro, ovvero quello dell’influencer.

Il dramma di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni rivela il suo dramma – Instagram @chiaraferragni – Grantennistoscana.it

Difatti tutte coloro che oggi lavorano sui social, non devono che dire grazie all’imprenditrice cremonese. Classe 1987, Ferragni è oggi una delle donne più ricche e famose d’Italia. La giovane blogger ama diffondere messaggi di femminismo e parità dei sessi, temi a lei molto cari. Tuttavia anche nel suo passato c’è un ombra oscura. Difatti la sua vita non è stata solo un crescendo di successi.

La storia di violenza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è uno dei nomi più quotati dei nostri tempi. Carriera imprenditoriale coniugata alla sua attività di modella fanno di lei uno personaggi più versatili del panorama italiano. Influencer, blogger e tanto altro: Chiara sa essere sempre sé stessa e da il meglio di sé. Nella sua vita c’è un grande amore: il repper Fedez.

Il dramma di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con indosso l’abito sfoggiato a Sanremo – Instagram @chiaraferragni – Grantennistoscana.it

I due si sono fidanzati nel 2016, mentre nel 2018 si sono giurati amore eterno, unendosi in matrimonio. Due figli meravigliosi: Leone e Vittoria, che sono la gioia della coppia. Una famiglia sempre presente e pronta a supportarla. Chiara, difatti, è circondata dall’amore della madre e delle due sorelle Valentina e Francesca. In una vita apparentemente perfetta, tuttavia, non mancano dei ricordi oscuri. Anche Chiara Ferragni, infatti, ha avuto un amore malato. Una relazione di quelle tossiche, che ti tolgono il fiato.

Chiara Ferragni non fa mai nulla per caso. L’influncer, difatti, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, ha deciso di dare un tocco di attualità alla sua mise. Del resto gli abiti e la moda devono avere anche una funzione sociale. “Pensati libera” è la frase scritta sulla stola indossata da Chiara Ferragni. Un messaggio rivolto a tutte le donne, per incitarle a credere e combattere per la loro libertà.

Le donne, difatti, talvolta sono loro stesse a volersi rinchiudere nelle gabbie di pensieri obsoleti. “Non posso fare questo perché sono donna” o ancora “La donna deve occuparsi delle faccende domestiche” o ancora “Devo rinunciare al mio lavoro per mio marito ed i miei figli”. Il messaggio di Chiara è diretto a loro, a tutte quelle donne che non credono in loro stesse, e preferiscono dipendere da un uomo.

Tuttavia l’influencer ha raccontato che anche a lei è capitato di vivere delle relazioni tossiche, con uomini che volevano oscurarla. “Così non ti puoi vestire”, ” Questo non lo puoi fare” le dicevano i suoi ex. Ferragni, tuttavia, è riuscita a capire in tempo che quei comportamenti non erano certo normali, e che non vanno mai normalizzati.

Gestione cookie