Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cosa è successo (davvero) fuori dalla casa

Galeotto è stato il Grande Fratello Vip per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, i quali anche a telecamere spente, continuano la loro love story.

L’ex gieffino vip Edoardo Tavassi ha raccontato come stanno andando le cose con Micol Incorvaia, ora che si sono spente le luci e si è chiusa la porta rossa del Grande Fratello Vip. La coppia è più innamorata che mai e rende pubblici alcuni dei loro momenti più romantici.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi fuori dalla casa
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi dopo il Grande Fratello Vip. Cosa è successo? (Credit: Instagram) -Grantennistoscana

Un altro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello (VIP): si tratta di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, entrambi fratelli “d’arte”. Come in una sorta di tradizione o rituale che si ripete ciclicamente e in maniera naturale, come all’interno di una grande famiglia. Lei è la sorella di Clizia, che proprio 3 anni fa tra le mura della casa di Cineccittà incontrò Paolo Ciavarro, l’attuale compagno e padre del suo secondogenito. Edoardo è il fratello di Guendalina Tavassi diventata famosa in tv grazie alla partecipazione nel 2011 reality show di Mediaset.

Usciti dal contesto televisivo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno vivendo a pieno la loro quotidianità insieme, proprio come desiderava l’ex Vippone. Lui stesso recentemente su Twitter in una room ha raccontato ai suoi fan come stanno procedendo le cose con la bionda siciliana: “Mi piace avere Micol in casa, stiamo facendo tutte le cose che sognavo di fare una volta finito il programma”.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia inseparabili: “A me basta una connessione, un 65 pollici e Micol”

La storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sta sempre di più appassionando i fan i quali non possono che gioire per le parole di Edoardo che recentemente sui social ha detto sulla sua vita insieme a Micol.

L’ex gieffino infatti ha fatto sapere che la sua fidanzata spesso dorme da lui e che non riescono più a stare distanti. “Prima del GF Vip non era previsto l’ingresso di una ragazza nella casa che ho preso, serviva a me per giocare o stare al computer, e invece sono tornato a casa con lei. Meglio così. Il rientro è stato figo, non ci sono stati cambiamenti”.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi cosa è successo
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi fuori dalla casa si amano sempre di più (Credit: Instagram) -Grantennistoscana

Edoardo inoltre ha dichiarato che gli piace tanto aver Micol in casa e che sta facendo tutte le cose che sognava di fare, anche le più stupide come lavare insieme la macchina o vedersi insieme un film sul divano o andare a bere un aperitivo. Cose normali, ma che i due quando erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip non potevano fare. “Stiamo facendo molte cose io e lei, è difficile dopo tutti questi mesi avere un distacco, è diventata una dipendenza. Abbiamo voglia entrambi”. Tavassi ha anche aggiunto che Micol va d’accordo con i suoi amici e questo lo rende felice perché la mentalità è simile: con lei si sente completo. “A me basta una connessione, un 65 pollici e Micol, e posso vivere la mia vita sereno senza tossicità”.

A quanto pare l’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini ha anche conosciuto la famiglia della sua dolce metà e ne è rimasto piacevolmente colpito, spendendo parole gentili sia per Paolo Ciavarro (dicendo che è una persona squisita, simpatico) che per Clizia. Del padre della sua fidanzata ha detto: “Totò mi vuole bene, alla festa mi abbracciava, ci siamo fatti gli auguri a Pasqua, non vedo l’ora di vederli. Micol viene da una famiglia composta da bravissime persone. La mamma di Micol vince su tutti, è un tornado. Fa ridere, è simpaticissima”.

Gestione cookie