Ai fan di Elena Sofia Ricci non è sfuggita la recente foto dell’attrice: avete visto sua sorella? Le due sono praticamente identiche, guardate.
La rinomata artista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con uno scatto che non è di certo passato inosservato. Avete visto di che cosa si tratta? Quello di Elena Sofia Ricci è uno dei volti più amati all’interno del panorama artistico nazionale. L’attrice fiorentina vanta all’attivo una delle carriere più ricche in assoluto, complici non solo il talento ma anche il fascino che da sempre la contraddistingue.
Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di vedere la loro attrice protagonista dei film e delle serie tv più in voga di sempre. Tra questi è impossibile non ricordare Mine vaganti, Genitori e figli- Agitare bene prima dell’uso, ma anche Caro maestro, I Cesaroni, Che Dio ci aiuti e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Elena Sofia Ricci non solo per il suo ricco curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sui social. Proprio qui di recente l’attrice ha condiviso una foto che ha scatenato non poche reazioni da parte dei seguaci, l’avete vista?
Chi è la sorella di Elena Sofia Ricci?
Nata a Firenze nel 1962, Elena Sofia Ricci si è affermata come una delle maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. Con il tempo l’attrice toscana è diventata una star a tutti gli effetti, tanto sul piccolo schermo quanto nel web. Proprio qui la Ricci dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.
A confermarlo è il vastissimo seguito che l’attrice vanta su piattaforme come Instagram, dove sono moltissimi i fan che interagiscono con lei. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che l’attrice ha pubblicato di recente e che la vede protagonista insieme alla sorella. Si tratta della ballerina Elisa Barucchieri, nata in America ma cresciuta in Italia. La sorella minore di Elena Sofia è apparsa sul profilo Instagram della nota attrice, scatenando una valanga di reazioni in particolare a causa dell’incredibile somiglianza tra le due.
Con un talento come il suo, Elena Sofia Ricci non poteva non diventare una star a tutti gli effetti. La bravura e il fascino che la caratterizzano da sempre l’hanno resa una delle attrici più richieste di tutti i tempi. Il suo volto è all’interno di Fiori sopra l’inferno- I casi di Teresa Battaglia. Qui la Ricci veste i panni dell’omonima profiler, alle prese con i casi più macabri e intriganti di sempre. La fiction firmata Rai è ispirata al libro di Ilaria Tuti dal titolo Fiori sopra l’inferno ed ha riscosso un successo a dir poco incredibile.