Sapete quale titolo di studio ha conseguito la bella Elettra Lamborghini? La risposta a questa curiosità vi lascerà senza parole.
Nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dello storico marchio automobilistico omonimo, Elettra Miura Lamborghini ha scelto sin da giovanissima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Le sue prime esperienze televisive, quelle nei reality show ‘Riccanza’ e ‘Jersey Shore’ hanno permesso al pubblico di conoscere il suo carattere vulcanico e parte della sua vita privata.
Il successo però è giunto quando ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione – la musica – scegliendo di comporre dei brani in uno stile musicale in Italia poco battuto: il reggaeton. L’orecchiabilità dei brani ha fatto da apripista per il mercato latino e nordamericano e ben preso la sua musica si è diffusa anche nel suo Paese natale.
Oggi Elettra è un personaggio pubblico a tutto tondo, non solo cantante, ma anche conduttrice e influencer. Come chiunque decida di percorrere la strada dei social e dello spettacolo, gran parte della vita di questa ricca ereditiera è sulla bocca di tutti, a partire dalla carriera per finire con i dettagli più intimi e privati.
Elettra Lamborghini: sapete quale titolo di studio ha conseguito la cantante?
Tra le origini “nobili” e la sua carriera suddivisa in ogni campo dello spettacolo, della bella Elettra si conoscono vita, morte e miracoli. Ma c’è un dettaglio, forse, che è sfuggito anche agli appassionati di gossip e probabilmente anche ai fan più accaniti della cantante. Sapete quale titolo di studio ha conseguito Elettra prima di dedicarsi al lavoro?
Se andate a cercare sul web qualsiasi biografia su di lei, infatti, trovate tutte le sue esperienze televisive, i singoli fatti uscire, i programmi che ha condotto, quelli a cui ha partecipato, le storie d’amore che ha avuto e persino quanti cani e cavalli possiede. Sul percorso di studi intrapreso, però, non ci sono notizie.
Ciò che è certo è che ha ovviamente conseguito il diploma di scuola media superiore e sappiamo anche che prima di diventare famosa si era iscritta all’Università. Non sappiamo però quale facoltà avesse scelto e se ha mai completato il percorso di studi intrapreso.
Stando a quanto riferito dal sito ‘Libero.it‘, Elettra ha deciso di lasciare l’Università quando la sua popolarità è cresciuta. Probabilmente non si è trattato di una scelta vera e propria, nel senso che con ogni probabilità il crescente numero di impegni le ha impedito di trovare il tempo anche per gli studi.