Elisa Isoardi, il selfie allo specchio scatena i fan: gambe chilometriche in primo piano, sensualità ed eleganza senza limiti.
Elisa Isoardi continua a rimanere sotto i riflettori e, mentre il ritorno in tv con ‘Vorrei dirti che’ le sta dando parecchie soddisfazioni, svetta sempre per eleganza e bellezza. Ex-modella, la conduttrice piemontese ha compiuto da poco quarant’anni, un traguardo che è corrisposto ad una nuova fase della sua vita; dopo una pausa dal piccolo schermo è di nuovo in pista sulla Rai, più talentuosa e solare che mai.
In questi anni il pubblico ha imparato ad apprezzare la Isoardi non solo per la sua bravura, ma anche per la sua semplicità e umanità; ad incantare, poi, sempre la sua infinita bellezza, più rigogliosa che mai giorno dopo giorno.
Molto attiva sui social, si trova spesso ad interagire col suo pubblico postando poi foto dalla sua vita quotidiana; arriva lo scatto che alza notevolmente la temperatura, il corpo è da sogno e le gambe chilometriche sono in bella vista in primo piano. La conduttrice così, un incanto: eccola.
Elisa Isoardi, il selfie infiamma: gambe toniche e lunghissime in primo piano
Come sappiamo, la Isoardi ama tenersi in forma facendo tanto allenamento e pare che i risultati si vedano tutti; dagli esordi a oggi, ha mantenuto un corpo marmoreo slanciato da circa 175 cm d’altezza. Nella nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram Elisa si mostra seduta sul divanetto e, davanti allo specchio, mette in risalto le sue lunghe e toniche gambe con ai piedi degli stivaletti invernali.
“Week end di ricarica ☺️ voi come lo state trascorrendo?” scrive la Isoardi nella didascalia della foto, mentre svettano il suo corpo da sogno e tutta la sua eleganza; anche struccata e completamente al naturale la conduttrice sfoggia una bellezza ed una sensualità davvero uniche.
I fan, davanti ad una visione del genere, non hanno potuto fare a meno di mettere tantissimi like, così come di lasciare diversi commenti; “Bella come il sole” afferma un fan, mentre diversi sono i complimenti arrivati per la conduttrice. Ritornata protagonista in tv, Elisa non smette mai di ricevere tutto l’amore del suo pubblico; con tutto il suo fascino e la sua grazia, quando si mostra lascia sempre senza fiato.