Elisa Isoardi, l’annuncio sulla sua vita privata: “E’ da tre anni che non…”

Elisa Isoardi si confessa in una nuova intervista e fa luce sulla sua vita privata degli ultimi anni: ecco il dettaglio.

Il 2022 è stato l’anno della ripartenza per Elisa Isoardi, tornata in televisione su Rai 2 alla guida del nuovo programma Vorrei dirti che; molto amata dal pubblico sin dai tempi de La prova del cuoco, in questo 2023 la conduttrice piemontese ha voglia di dare un ulteriore slancio alla sua carriera.

elisa isoardi vita privata
La confessione sulla vita privata di Elisa Isoardi (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

Anche quando è stata lontana dal piccolo schermo, comunque, il pubblico (attraverso i social) le ha sempre dimostrato molto affetto: l’ex-modella non soltanto è ammirata per la sua bellezza, ma anche per tutta la sua bravura alla conduzione e per una semplicità capace di arrivare a tutti i suoi fan. Sempre disponibile, in una nuova intervista la Isoardi ha ancora una volta aperto il suo cuore, parlando della sua vita privata e delle relazioni, oltre che dell’esperienza con Vorrei dirti che; ecco cosa ha rivelato, i dettagli non sono passati inosservati a tutti i fan.

Elisa Isoardi e la confessione sulla sua vita privata: ecco cosa ha detto

In una recente intervista a Nuovo TV, Elisa Isoardi ha avuto per l’ennesima volta l’occasione di raccontarsi al pubblico, spaziando dalla sua carriera lavorativa alla sua vita privata. Sulle pagine del settimanale, la conduttrice ha quindi parlato d’amore e di relazioni. “Ormai sei single da tre anni” chiede l’intervistatore alla conduttrice, che sembra però non sentire la mancanza di un uomo al suo fianco.

elisa isoardi vita privata
La conduttrice single da tre anni: “mi basto” (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – grantennistoscana.it

“E continuo a esserlo, perché mi basto! l’affermazione della conduttrice, che ha trovato un suo equilibrio a prescindere dall’avere o meno qualcuno al suo fianco.La cosa più bella del mondo è capire quanto sia meraviglioso concentrarsi su se stessi. Poi, se capiterà…ma sono contenta così” ha spiegato Elisa in merito. Quanto alla vita privata, dunque, la Isoardi è veramente felice così e nel suo cuore almeno per il momento non sembra esserci qualcuno; di certo, per questa stagione televisiva sono arrivate tante soddisfazioni col nuovo programma di Rai 2.

“Gli ascolti crescono nonostante il cambio di orario” rivela la conduttrice, che poi parla dei punti di forza di Vorrei dirti che: “Il contatto con le persone. Ci aprono le loro case, ci raccontano la loro vita. Lo vivo come un atto di fiducia che il pubblico ha verso di me” la risposta della conduttrice a Nuovo TV. La stagione televisiva sta per finire, ma la sua carriera è di nuovo lanciatissima e, forse, presto arriverà anche un nuovo progetto…

Gestione cookie