L’estate sta finendo, ma Elisa Isoardi approfitta di questi giorni di sole per sfoggiare i suoi doni di natura, lasciando a bocca aperta tutti i fan.
Che fine ha fatto Elisa Isoardi? Molti telespettatori e navigatori del web se lo stavano chiedendo da giorni. Per oltre una settimana il noto volto del piccolo schermo non si è fatta vedere né sentire su Instagram. Ma lei c’è sempre, anche lontano dai riflettori, e nelle scorse ore ha battuto un colpo. E che colpo!
L’estate è ormai agli sgoccioli e la maggior parte degli italiani ha ripreso la vita di sempre, fatta di casa, lavoro, impegni familiari e il solito tran tran. Elisa Isoardi, beata lei, può ancora godersi qualche scampolo di vacanza prima dell’ormai imminente ritorno in televisione, alla conduzione di un programma su cui i suoi fan e follower ripongono altissime aspettative. Vedere il suo ultimo post sul social network più gettonato del momento per credere.
La coda estiva di Elisa Isoardi
Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per Elisa Isoardi. La conduttrice ha lavorato sodo alla produzione del programma di Linea Verde Life, che segna per lei un grande ritorno sulle scene e l’avvio di un progetto lavorativo al quale tiene molto.
Ma qualche giorno fa si è verificato qualcosa che ha fatto temere il peggio per l’apprezzata conduttrice di casa Rai: un brutto incidente domestico che l’ha messa in serio pericolo, con tanto di corsa in ospedale, come lei stessa ha poi raccontato ai suoi fan. Acqua passata per fortuna…
“Manca una settimana alla prima puntata di #lineaverdelife , piccola pausa di relax e studio tra una trasferta e l’altra… non vedo l’ora che arrivi il 16 Settembre!!!! ♥️ vi aspetto su @rai1official alle 12,20 ♥️ @lineaverderai1“: così scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo da poco pubblicato su Instagram. Il tutto accompagnato da un tris di scatti capaci fare centro nel cuore dei suoi ammiratori con la loro semplicità, autenticità e sensualità. 40 Anni e non sentirli: eccola in forma smagliante a bordo piscina, prima di tornare su Rai 1 e regalarci nuovi episodi di Linea Verde Life.
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao Elisa, oltre ad essere una fantastica conduttrice televisiva, sei una bellissima ragazza“, si legge in uno dei commenti. “Finalmente la foto di una donna senza trucco, con la faccia pulita, naturale. Buon sangue cuneese non mente“, scrive un altro fan. E un altro ancora chiosa: “Bellissima sempre. Ti aspettiamo con ansia❤️❤️ sappiamo già che sarà una bella TV 📺 ti seguiremo👏👏❤️“.
L’agenda di Elisa Isoardi per la nuova stagione tv
Come si vede, Elisa Isoardi in queste ore è impegnata a leggere e rileggere il copione per il prossimo programma. Mentre si rilassa a bordo piscina, tiene tra le mani i fogli, dimostrando che nonostante sia in ferie con la testa è, almeno in parte, già al lavoro, intenta ripassare tutto per ricominciare con il piede giusto una nuova lunga e impegnativa stagione tv.
Dopo questi ultimi giorni di riposo e relax, infatti, la Nostra si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo con “Linea Verde Life”, la trasmissione in onda su Rai Uno il cui titolo è già tutto un programma. L’obiettivo è quello di raccontare con leggerezza e intelligenza l’Italia del cambiamento, della ricerca, dell’innovazione, il tutto all’insegna della sostenibilità urbana e del rispetto del territorio e delle sue preziose risorse.
Attraverso servizi speciali, importanti reportage e il racconto di storie coinvolgenti, il programma timonato da Elisa punta i riflettori sull’impegno dell’Italia nel promuovere la sostenibilità ambientale e la tutela del territorio. E a tale fine dà spazio a una vasta gamma di temi, tra cui l’agricoltura sostenibile, l’energia rinnovabile, la mobilità e molto altro ancora. La speranza è quella di ispirare il pubblico a essere più consapevole e proattivo nel condurre una vita sostenibile a 360 gradi.
Non a caso Elisa Isoardi è stata scelta come conduttrice di “Linea Verde Life”: la sua passione e il suo impegno sul fronte di una vita “sana” nell’accezione più ampia del termine sono noti a tutti. E la sua presenza alle redini di un programma del genere dona senz’altro un tocco di freschezza e autenticità alla presentazione di storie e racconti del nostro magnifico territorio, con un occhio di riguardo per quelle soluzioni innovative e quei progetti capaci di ispirare speranza e spirito di iniziativa. Stay tuned…