Elisabetta Canalis, avete mai visto sua figlia Skyler? Un vero angelo, più bella della mamma

La showgirl mostra raramente la sua primogenita Skyler ma voi siete mai riuscita a vederla? Una bellezza più unica che rara.

Elisabetta Canalis sta cercando di voltare pagina da quando alcuni giorni fa ha annunciato la separazione dal suo compagno, il chirurgo statunitense Brian Perri. I due erano convolati a nozze nel 2014 ad Alghero, dove si erano riunite le famiglie degli sposi e gli amici più cari, tra cui anche alcuni volti noti della televisione italiana.

Elisabetta Canalis e figlia Skyler
Elisabetta Canalis e figlia Skyler – grantennistoscana.it – foto ansa

Tra questi la sua migliore amica, Maddalena Corvaglia, che la showgirl sarda ha incontrato durante la sua esperienza a Striscia La Notizia e da quel momento le due hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. In un certo senso la Corvaglia ha seguito le orme della sua amica, visto che anche lei era sposata con un bell’uomo americano, il chitarrista Stef Burns, dal quale ha avuto una figlia, Jamie, nata nel 2011.

La coppia per ha deciso di dirsi addio nel 2017. E a quanto pare lo stesso destino è toccato ad Elisabetta, che dopo quasi dieci anni di matrimonio ha deciso di separarsi dal suo compagno di lunga data. Una relazione però che le ha dato molto, inclusa la sua bellissima bambina Skyler, che quest’anno compirà 8 anni. Ma l’avete mai vista?

La figlia di Elisabetta

Già da mesi circolavano delle voci che vedevano la coppia in crisi e qualche giorno fa è arrivato l’annuncio della separazione. Un duro colpo sicuramente per entrambi, che mai si sarebbero aspettati di arrivare a questo punto. La Canalis, avendo la custodia congiunta della figlia, dovrà rimanere a vivere a Los Angeles, almeno fino a quando Skyler non sarà maggiorenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis è molto attiva sui social, dove conta ben 3,4 milioni di followers. Qui la ex velina è solita aggiornare i suo seguaci condividendo scatti della sua vita quotidiana, ma non mancano nemmeno degli aggiornamenti sui suoi progetti lavorativi. Per esempio alcuni giorni fa ha postato il video realizzato per la campagna di Emporio Armani di cui la figlia è giù testimonial.

Infatti nel video si può vedere la figlia in tutto il suo fascino, mentre interagisce con la mamma con il suo accento italo-americano. La biondissima Skyler sembra proprio interessata a seguire le orme della mamma anche se ovviamente è ancora troppo presto per averne l’assoluta certezza. Ma la bellezza c’è tutta. Con gli occhi di un azzurro mare e una carnagione olivastra come quella della mamma chissà se anche lei un giorno seguirà la carriera di quest’ultima? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Gestione cookie