Elisabetta Canalis ha deciso di divorziare da Brian Perri dopo anni di matrimonio. Ma per quale uomo ora batte il suo cuore?
Elisabetta Canalis ha un posto speciale nel cuore degli italiani dai tempi in cui era velina sul bancone di Striscia la notizia. Ormai da 10 anni era sposata con un avvenente chirurgo americano, ma ora ha perso la testa per un’altra persona. Ecco di chi si tratta.
Come accennato Elisabetta Canalis ha già avviato le pratiche per il divorzio da Brian Perri. Questa non è una grandissima novità per tutti i suoi fan dal momento che già da mesi circolano voci di crisi tra i due. La presentatrice ha conosciuto il medico dei vip nel 2013 in occasione di una festa di Halloween in America. Lì è scattato il colpo di fulmine che li ha portati a sposarsi in Sardegna l’anno seguente. Nel 2015 è nata la loro splendida figlia: Skyler Eva.
Prima di Perri è stata celebre la storia d’amore con il divo hollywoodiano George Clooney e, ancor prima, quella con Bobo Vieri. Entrambi i suoi ex ora sono sereni con le rispettive compagne e hanno dei figli. Al momento pare che la conduttrice si sia trasferita in un altro appartamento, sempre a Los Angels e che l’ex coppia abbia chiesto l’affidamento congiunto della bambina. La piccola infatti è la priorità assoluta per entrambi. Ma chi c’è al suo fianco adesso? Ecco come si chiama e cosa fa questo nuovo fidanzato.
Elisabetta Canalis: il suo nuovo giovane compagno
A rendere ancora più definitivo l’addio tra Elisabetta Canalis e l’affascinante chirurgo ortopedico, oltre alle carte depositate in tribunale, ci sono gli scatti di Chi in occasione della recente Milano Fashion Week. Qui la splendida showgirl sarda si è incontrata con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. Il ventinovenne romano chiamato Iceman si è piazzato per tre volte sul gradino più alto del podio nel campionato del mondo WACO.
In precedenza lo sportivo si è mostrato insieme alla conduttrice in diverse occasioni legate all’universo della kickboxing. Georgian è nato in Romania ma ha vissuto in Italia fin dall’infanzia e ora è residente nella capitale meneghina dove svolge il lavoro di personal trainer. A ogni modo i due hanno cenato insieme e si sono intrattenuti nello stesso Palazzo per diverse ore. In seguito hanno preso taxi differenti per dirigersi allo stesso indirizzo. Queste, al momento, sono tutte indiscrezioni poiché di ufficiale non c’è nulla.